Il celica esteticamente mi piace, aggressiva e compatta come piace a me.. Ho una mezza idea di comprarla usata e tenerla come seconda macchina da affiancare al bm. Un'altra macchina che non mi dispiace affatto è la seat leon fr tdi.. sono due tipi di auto completamente differenti.. volevo avere un parere da chi conosce già queste macchine.. gracias
Io preferisco il 1.8 a fasatura variabile VVT-i da 192CV, abbinata ad una pura auto jap, con un'affidabilità jap.
ehm... sono alto 1.90... dici che è un grosso problema??? perchè la leon non te gusta nino?? a livello di motore o di telaio e affini??
damn io sono un pelo + basso di te ma nettamente + largo e nella celica non ci stavo male, non l'ho avuta in mano per tanto (un mesetto circa), ma nonostante fosse sata trattata da cani dal proprietario precedente devo ammettere che è una di quelle vetture nelle quali ti dimentichi come si apre il cofano, tra l'altro non consumava neanche uno sproposito
io ci sono salito da passeggero,non sono una cima,1,80 nella norma,ma era molto angusto lo spazio,non è che riuscissi a vedere fuori bene,ha un vetro molto inclinato.
Perchè seppur una discreta macchina, viene superata in tutto dalla Toyota Celica. Linea, affidabilità, prestazioni, ecc... E poi, almeno la Leon I, è l'auto del truzzo doc da queste parti
addirittura del truzzo d.o.c.??? beh.. poco male.. sono anni che mi sento dare del marocchino perchè ho una e36 La celica mi piace molto come linea e motore (sulla carta) per la leon i punti o meglio il punto a suo favore è il diesel da 170cv.. mi sono rotto di veder sorridere il benzinaio quando mi vede arrivare...
no i marocchini vanno via con le merdeces 180 e 200 che arrivano masimo al 1992, poi per una loro legge le piu' moderne non possono guidarle
fidati che ultimamente soprattutto assieme agli zingari stanno passando alle bmw di metà-fine anni '90
Se proprio devi andare di Leon FR, almeno vai sul benzina, che è un altro pianeta. Non mi pare che tu debba fare molti km con questa auto :wink:
io la leon fr 170 cv l'ho provata anche in pista...se dovessi scegliere fra le 2 andrei sulla leon...la celica ormai è vecchiotta come linea, la meccanica sembra che non sia il massimo, perde un po' di cattiveria nel percorso motore->ruota.... la leon ha un gran bel motore con una bella spinta già in basso...la goduria e piantare il gas in uscita di curva e sentire quanto cavolo spinge quel motore, anche se in alto si siede un po'....ma con una mappetta nuova si risolve subito!