Ho deciso.. | BMWpassion forum e blog

Ho deciso..

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da sfarzo, 5 Giugno 2007.

1. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    Ciao a tutti è un po' che non scrivo purtroppo per questioni di tempo ma vi leggo assiduamente..

Beh ho deciso: mi tengo a vita la mia adorata M3 E46 Coupè, che da poco ha passato i 100.000km,tutti tagliandati,in maniera degna ed egregia e, sgrat sgrat..!!, senza alcun problema...
    E' proprio vero..se l'auto la si tiene in una certa manieeera, come dice Silvio..,poi ti dà delle grandi soddisfazioni..
    La mia scelta è data da vari motivi del tipo che non mi fa impazzire la nuova M3 e che la mia non ho assolutamente voglia di regalarla qualora dovessi venderla..dandola indietro poi non ne parliamo neppure.. sti bast.... delle concessionarie..e poi ogni volta che ci salgo sopra è sempre una emozione..la gente si gira a guardarla anche se non è una supercar tipo Ferrari o altro...e poi ragazzi è una M3!!!solo chi ce l'ha sa cosa provo..sì sono innamorato..e visto che putroppo ora sono single ne sono ancora più innamorato..
    Probabilmente la prossima auto che però prenderò in società con mio padre sarà la nuova Audi Rs4 così ci posso anche andare a sciare in una certa manieeera..

Cosa dite siete d'accordo con la mia scelta o no?

2. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.314
    2.094
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Hai ragionato bene!!!!

3. Mad Max M3 SMG II

Mad Max M3 SMG II Collaudatore

266
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    In queste due frasi ci sono la sintesi della passione sportiva per un auto.
    Complimenti e condivido tutto:cool:

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Hai reso perfettamente l'idea, anche io sono innamorato della mia ///M e come dici tu solo chi ce l'ha sa cosa si prova

5. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    come non condividere le tue idee.......

6. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t

Anche io a volte nutro del rancore verso la M3, rigida, scorbutica, specialmente dopo le molle eibach e i ditanziali da 16...Prima d'altronde non si poteva guidare...

Ma non è mai colpa sua...E' colpa mia che sono troppo stanco, alla fine di una giornata di lavoro massacrante...Appena torno in forma e la strada si libera tutto torna come dev'essere...

Le auto non devono essere vendute per necessità ma solo per piacere, altrimenti non hai termini di contrattazione...Specialmente quando si trattano mezzi come i nostri è necessario trovare qualcuno che ci si appassioni e sia capace di passar sopra a certi particolari, come le migliaia di euro...:mrgreen:

7. KuTtEr

KuTtEr Aspirante Pilota

28
    0
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    M3 E46 e 530d
    Hai pienamente ragione :wink:

8. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    quoto!

9. tritatutto

tritatutto Collaudatore

424
    1
    9 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.384
    Lupo Gti - My brother e90
    Hai ragione e mi hai fatto quasi venire le lacrime agli occhi, l'M3 di mio fratello sembra se ne debba andare, al posto suo una 320 e 90, forse... vedremo. Tieniti stretto l'emmona, è un amore!

10. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    grazie a tutti...sono veramente commosso..purtroppo oggi qua a ge piove sennò mi andavo a fare un giro con la mia bimba..già mi manca..:cry2

11. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    fai bene... un emme, o si tiene, o si sostitutisce con un'altra emme (o qualcosa di superiore...)

12. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Nooooo...la RS4 noooooooooo....

ascolta...tieniti un trano di gomme da neve come Dio comanda sui 18" e fatti il passo Maloja di traverso con L'M3....vedrai che non ti servono nemmeno le catene, io non le ho mai mai mai montate su nessuna BMW...solo gomme da neve!:wink:

13. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    ho provato con le gomme da neve e come dio comanda ma la paura di sbattere e non riuscire a frenare è troppo grossa e in salita col cavolo che partiva dopo la nevicata..
    ah se interessa a qualcuno vendo un paio di catene trak mai usate per bmw.

ciao a tutti

14. giacoM3

giacoM3 Collaudatore

267
    3
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    smart cabrio
    bravo tienila a vita.

15. SKIZZO

SKIZZO Kartista

147
    1
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW M3 E46 CABRIO
    come si puo' darti torto.. io ossiedo un m3 e46 cabrio da meno di un mese e ti dico ke ogni volta che devo scendere sto li' e me la guardo altri 10 secondi sono proprio innamorato!!! io spero di poterla tenere il piu' a lungo possibile...

16. Azuni.M

Azuni.M Secondo Pilota

865
    12
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    confermo e ribadisco le emozioni che offre un'auto come l'M3!
    la uso raramente, di solito il week end.. e solo il rombo appena la accendi ti fa venire la pelle d'oca... e ti fa pensare "che non mi cerchi nessuno perchè ora inizio a divertirmi" :)

17. sfarzo

sfarzo Kartista

112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II
    grandissimo!!!allora non sono l'unico pazzo che sta lì fermo a guardala e adorarla il momento in cui la devo chiudere nella sua casa...beh questo è confortante e comunque mi sa che abbiamo una grave malattia: la EMMITE!!!

In più io dei km me ne sbatto proprio, cioè non ci sto a pensare nel senso che non la uso raramente..il weekend è d'obbligo e se devo fare qualche viaggio o spostamento è ovvio che la uso...ragazzi ha poco + di 100.000km fatti come dio comanda, perchè rinunciare ad usarla pensando che più km avrà meno varrà? Faccio male?
    Niente e nessuno mi deve togliere il gusto e il piacere di guidarla..per me posso anche leggere sul contachilometri 300.000 e allora?saranno stati 300.000km di puro piacere e non con una vecchia panda (senza offesa per nessuno)..

Condividi questa Pagina