lo so che non sono comodi... sto spesso su una Evo IX! quelli sono troppo è vero! sulla M3 invece sono giusti su... anchq qui molte volte sopra! comodi e di buona tenuta! ma i nostri sono troppo poco, non ci piove! dopo una esse veloce mi devo sempre risistemare!
il problema dei vetri elettrici è rinomato e vale un pò per tutti i marchi, sulla alfa gt l'ho avuto per 3 anni...basta appunto resettarlo! E' importante tenere pulite le guarnizioni dei vetri.
Si quelli dell'M3 sono d'accordo. Io parlo degli M della Z4. Un domando un po' indiscreta, ma in quelle 10 volte che hai detto che tuo fratello te l'ha fatta guidare ti sei cimentato in esse veloci tanto da doverti risistemare nel sedile? Mi sembra un po' eccessivo. Io di curve veloci ne ho prese (tutta colpa di Presidente e di quel macigno che ha al posto del piede destro!!! ) però non ho mai avuto problemi di contenimento. Insomma a meno di essere il passeggero io sto attaccato al volante per cui non mi sposto.
bè lui non lo sa..... ma io il pedale lo pigio bene! le strade qui le conosco come la scrivania della mia camera... e se fai 2+2 vien da se che le curvette non le faccio piano ecco! però c'è da dire pure che io passo i 90 chili...
lele,ricapitolando: chiudo la porta,schiaccio il pulsante per far scendere il vetro e quando è sceso lascio il pulsante e lo rischiaccio x 10 sec.poi schiaccio il pulsante per farlo salire,quando il vetro è arrivato su,lascio il pulsante e lo ripremo tenendolo premuto per 10sec. giusto?devo fare il reset sulla mia e46 ma non sapevo come fare...provo la procedura per la Z,speriamo funzioni...
Mi fa piacere! Fra l'altro, coincidenza, proprio tu "TheD-330cd" mi avevi dato una mano nel forum e46 quando avevo una 330d. Il mondo e' piccolo Ciao, Daniele da MdB
up up ema, 6 riuscito a fare le foto dettagliate nel w.end? grazie e (già che ci sono) buon inizio settimana a tutti!!!