forse le 21.00 erano riferite alle previsioni!!! anche perchè credo proprio che a quell'ora il pranzo sia finito
io per quell'ora dovrei stare già all'olimpico per il concerto di Renato, altrimenti mia moglie mi uccide
io dovrei essere a casa che mi aspetta la donna ... ... visto che rimane a casa tutto il giorno a studiare per gli esami ....
già tutti a nanna?? mi sto vedendo la nazionale.... che pena.... 2-0 contro i maestri, i vigili, i geometri......a lavorare!!!!!!!! oggi ho montato gli angel eyes ma non funzionano.... domani mi date un aiuto, vero??? poi ho montato la tv col televideo! solo che devo mettere un'antenna seria.... ma è propri una figata! notte e a domani!
io sono ancora sveglio .... addirittura il televideoooooooooooo ..... ma a casa non ce l'hai la tv? ..
....sai è per mia figlia..... hi hi hi hi hi hi hi quando ti sposi, le scuse le devi trovare tutte....!!!
nn ti preoccupare, che poi viene naturale...... ma una cosa daniè..... mi dai l'indirizzo esatto per l'appuntamento di domani, cosi provo il navigatore nuovo?:wink: voglio vedere quanto è esatto e di quanto si sbaglia.....
raga, immagino che stiate tutti dormendo (magari nel box con la vostra cucciola) volevo solo dirvi che all'appuntamento di domani io ci sarò, purtroppo non vengo a pranzo per impegni di famiglia (allargata) ma ci tengo troppo a conoscere voi esperti per prendere tante belle indicazioni da voi. a domani, buona notte a tutti! PS se qualcuno di voi è ancora sveglio: alla fine è alle 11 o 11:30? cià
Dalle 11 già troverai qualcuno sicuramente, ma il raduno definitivo è per le 11 e 30. Ti aspettiamo volentieri Mizuno! Buona notte a tutti.