Monitor navi professional E90 in tilt | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Monitor navi professional E90 in tilt

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da nembo70, 1 Giugno 2007.

  1. nembo70

    nembo70 Kartista

    75
    0
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    X5(E70)-ex E90
    In questi giorni mi si presenta,sporadicamente, il problema del monitor che si spegne durante la guida...:-k correggetemi se sbaglio,ma è ciò di cui si parla in questa nota BMW? http://www.bmwtis.com/tsb/bulletins/bulletin_graphic_temp/B846106g.htm
    Se si,dovranno aggiornare il SW...pensate che l'ho aggiornato appena 2 mesi fà per montare l' i-pod...](*,) Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?

    Ciao.
     
  2. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    no, qua dice che mentre di fai guidare a destinazione,col monitor che visualizza il navigatore, non ti compare il riquadro con la freccia guida.
     
  3. coby

    coby Kartista

    69
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320 D touring M-sport E91
    Come ti hanno gia detto non è il tuo problema, però aprofittane e fatti fare l'aggiornamento del software così oltre a risolvere quasi sicuramente il problema migliori anche la grafica e altro. Figurati che io per farmelo fare ho dovuto dire di avere il tuo stesso problema. :biggrin: Dimenticavo però, se la tua auto non è più in garanzia devi pagarlo l'aggiornamento.
     
  4. nembo70

    nembo70 Kartista

    75
    0
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    X5(E70)-ex E90
    O.K....rrrriaggiorniamo...](*,)
     

Condividi questa Pagina