http://www.youtube.com/watch?v=H7M41F9kLkc E abita pure vicino a casa mia Tra Melita e questa....bella pubblicità per noi trevigiani
di faccia nn apre meravigliosa.... e cmq confermo, tra questa e quella del GF gran bella "pubblicità"..da mettere sulla guida michelin alla voce "idiozia"
e quante "botte" darebbero a te in doccia dopo la sentenza per esserti trombato una minore, seppure consenziente........ :wink:
c'ho 19 anni. lei 15. son 4 anni... per la pedofilia non sono 7?? no perchè se bastano 4 anni posso essere gia considerato pedofilo.
No, non credo. Il limite minimo d'età per essere consenziente (e per non finire in tribunale) dovrebbe essere di 16 anni.
fiuuuuuuuuuu meno male.........nella mia carriera recente c'e' stata anche una 17enne....... chiaramente inutile che racconti palle,non centra niente con quella del video.........certo che......
ah...le donne sono proprio fortunate..poche agili mosse e gli si...aprono le porte del paradiso.... Voglio rinascere donna con il cervello che ho da uomo (passione per le auto compresa!)
ho visto solo un attimo del video (anche perchè ONESTO non mi piace x niente)...parlava di coltivare cetrioli!!!!
la consensualità sessuale in italia parte dai 14 anni. Sale a 16 se c'è un rapporto del tipo allieva/maestro tizia/allenatore ecc ecc