Curiosità in attesa che arrivi! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Curiosità in attesa che arrivi!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Giampo, 19 Maggio 2007.

  1. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Ciao a tutti ...a breve potrò avere la gioia di possedere una 320d E90..e quindi condividere le vs stesse emozioni alla guida...come premesso nella mia presentazione ho alcune curiosità da soddisfare "prima di poterci mettere le mani sopra"....
    innanzi tutto la mia 320 è accessoriata col navi business e caricatore cd nel bagagliaio....sotto i comandi del clima ci sono due fessure per l'inserimento di cd/dvd...vorrei sapere a cosa servono e se il navi legge gli mp3...
    grazie a tutti!!
    Ciaooo
     
  2. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Si, il navi legge gli mp3, anche da dvd, chiaro che va tolto quello della cartografia,

    anche il caricatore legge gli mp3

    dalla fessura del cd non mi ricordo se gli legge
    queste notizie sono riferite al mio, che è un professional,
    ma non credo ci siano differenze con il business,
    riguardo a quello che chiedi :wink:
     
  3. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Grazie!!!!!!!!
     
  4. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.079
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Figurati :lol:
     
  5. desan

    desan Kartista

    59
    0
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Jeep Grand Cherokee Overland
    Scusatemi... fatemi capire una cosa..... ma che significa che il lettore delle mappe del navi se alimentato con un DVD (film) riesce a trasmetterlo sullo schermo del navigatore..???
     
  6. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Il cd della radio business non legge gli MP3, sorry, li legge solo quello della Professional :sad:
     
  7. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Ciao ..grazie ancora x l'iformazioni che mi date..x goldie...credo che tu ti rifiresci al lettore cd business e non al navigatore...non vorrei dire fesserie perchè purtroppo ancora non ho l'auto però ho scaricato un pdf dal sito bmw in cui descrivono i particolari della serie 3 e nella voce sistemi di navigazione...il navigatore business comprende il lettore cd con decodificatore Mp3...quindi dovrebbe essere come dice Jenko..
    Ciao...& grazie ancora a tuttiiiiii
     
  8. halfangel

    halfangel Aspirante Pilota

    28
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d touring futura
    x desan

    A me è stato detto in conce che non legge i film in dvd
     
  9. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Si...infatti da quanto ne sò io il navigatore NON legge i film dvd...c'è scritto anche nella sezione optional sistemi navigazione sul sito bmw
     
  10. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma il mio navi business ha una sola fessura come mai il tuo ne ha due? non e' il pro che ne ha due? :wink::-k
     
  11. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Si hai ragione....il pro ne ha due il business solo una....il venditore m'aveva detto che fosse il business quello montato...sicuramente sbagliava......domani arriva al conce...e ci butto un okkio!!!
    Ciaoo
     
  12. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    pro monitor 8 pollici business monitor 6,5 pollici tutti e due cartograficii teori leggono i dvd video ma la funzione al momento non e implementata (mistero sul futuro)
     
  13. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Ciao di nuovo....che stress aspettare .....e che smania!!!!....ma finalmente l'ho vista...(almeno questo)...15 minuti ad ascoltare il venditore che elencava gli accessori..e alla fine tanti dubbi,,,,,,quindi domandina..::::: mi ha fatto notare il venditore che sul padiglione vicino al pulsante del tetto che c'è un interruttore protetto (tipo quelli sulla cloche degli aerei) che premuto invia una chiamata al 112...vorrei sapere se qualcuno ne è a conoscenza come funziona questo dispositivo....o quant'altro di utile....grazie a tuttiiiii
     
  14. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il dvd li legge solo se hai la funzione tv

    il pulsante è x la chiamata d'emergenza...
    ma quando l'hai ordinata ke optional hai messo dato ke non sai a ke serve quel tastino??:mrgreen:
     
  15. coby

    coby Kartista

    69
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320 D touring M-sport E91
    Io ho il tetto panoramico ma non mi sono mai accorto di un tasto protetto
    per chiamate al 112, non è che tu hai bmw assistance o online sull'auto?
     
  16. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Giustamente vi spiego...io l'ho comprata import dalla Germania..in pratica ho visto un'auto presente in conce e l'ho richiesta uguale...logicamente perfettamente identica era difficile che arrivasse...non improbabile...infatti quella che è arrivata aveva ,rispetto a quella vista, -km,-età, navigatore pro anzichè busin..,sensore pioggia e luci, il regolatore di velocità (quello sul piantone dello sterzo x intenderci), il bracciolo ant. regolabile con predisposizione x l'i-pod all'interno e se non ho dimenticato nulla il sistema bluetooth...che dovrebbe far parte del pacchetto insieme a questo famoso tasto sul padiglione e a quello col disegnino della testa sul volante...ho provato col configuratore del sito bmw a cercare qualche indicazione senza successo..dovrebbe essere come giustamente ha scritto coby il bmw assistance sen non il bmw online..ma non sò le differenze..
    grazie a tutti di nuovo....
    p.s. domani ritiro il libretto uso & manutenzione...almeno non vi stresso più!!
     
  17. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Un altra domandina facile facile solo x stressarvi un pò...mi hanno detto che oltre al manuale uso & manutenzione ne esiste un altro x il navi pro...confermate????...e non è che ne esistono altri x ogni singolo optional????....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si
     

Condividi questa Pagina