in che senso?il quadriscarico nn lascia molti dubbi,cosi come la bombatura stile M3 coupè,sul cofano anteriore.
il trionfo delle vetture senza senso ma zio cagnone me la comprerei di corsa se avessi gli sghei che non ho p.s. vista la recente morigeratezza di BMW coi prezzi e la ///M3 E92 ufficialmente sopra i €70.000 di listino (prima di mettere mano agli optionals) chi vorrà la ///M3 E93 dovrà essere pronto a cuccarsi un prezzo di listino di 80.000€, vedrete
non è una m3,griglie sui parafanhgi non ne vedo,poi i cerchi mi sembrano da 19",assetto da suv....è una"banale"E93 col quadriscarico...tutto lì
infatti è un muletto,stanno testando l'auto,quella bombatura sul cofano anteriore cosa è per te?hai mai visto testare una vettura nn M col quadriscarico,le griglie nn c'erano nemmeno sui muletti della coupè, si può notare dalle foto dei muletti della M3 coupè,che nn vi sono anche in questo caso griglie,stemma,inoltre si può anche notare come il paraurti anteriore in particolar modo dei muletti del coupè è molto simile se nn identico a quello della cabrio.
Alcuni amici BMWisti sfegatati che questo week-end erano a Hockenheim per una gara di drifting mi hanno giurato di aver visto dal vivo la nuova M3. A dire il vero mi sembra strano che sia già in circolazione, è forse una specie di "teaser" che quelli di BMW stanno portando in giro per attirare l'attenzione?
Non lo sò...forse è che è camuffata...ma non mi sembra si discosti troppo dalla coupè classica....bhò....
non vedi le griglie perchè sono coperte dal nastro nero così come son coperti parafanghi e powerdome.... è una m3.... purtroppo si.... è proprio una m3, non sembra ma purtroppo lo è... l'unica speranza è che dal vero non faccia tanto schifo come in foto