Faccio un discorso un po' strano ma.. io non uscirei da un concessionario Mini-BMW per andarmi a comprare una seconda macchina in Fiat. Sarò io mentalmente pigro, ma non mi ci vedo ad entrare in un anonimo salone Fiat dove non conosco nessuno e sono il milionesimo cliente della giornata. Idem per l'assistenza, visto che poi Fiat non è sinonimo di qualità senza compromessi e materiali nobili, forse a torto avrei l'impressione di essere trattato per l'ennesimo rompicoglioni perfezionista e affetto da turbe maniaco-compulsive. Senza offesa, ma per esperienza personale chi vende/ripara auto generaliste ha un modo di fare che io trovo insopportabile. La 500 è esteticamente carina, ma vivendo io di preconcetti, onestamente non avrei il coraggio di firmare il fatidico assegno e ordinare una Panda ricarrozzata in una rivendita Fiat.
Io invece non avrei il coraggio di staccare un assegno per una Mini in un concessionario BMW... Comunque sia, Panda 100HP tutta la vita rispetto la 5oo...
i comandi del condizionatore li trovo orrendi,cmq la 500 verrà consegnata ad un tott di persone che hanno prenotato la versione limitata con targhetta,un mese prima delle consegne ufficiali.
me gusta!!!:wink: l'unico appunto è agli specchietti laterali che incassati nello sportello (seguendo lo stile delle ultime fiat) mi fanno prorpio schifo!!!! quanto sarebbe stato carino uno specchietto un pò retò (magari tondeggiante ) messo nella "classica" e più decente posizione della maggior parte degli specchietti retrovisori??? Altra cosa...ma nelle prime foto mostrte da Fagio, quelle con la 500 rossa nel vialetto, il muso non vi pare un pò sproporsionato in altezza?? (simil piccolo furgoncino )?????