beh si prima avevo la golf gti ma cm sn andato a fare 1 turno a monza ho detto no no quà nn ci siamo (nn è possibile che 1 evo mi entra di traverso in parabolica e se ne và cn il passeggero che mi fà ciao! e io che lotto cn la macchina!) il giorno dopo ho messo in vendita la macchina e mi sn preso un utilitaria 1 m3 e adex lo preparo.. guardate che mi è arrivato stamattina : le pinze sono la copia dei brembo stesso sistema di costruzione ma il prezzo è molto inferiore!! i dischi sn in composito da 340mm e intercambiabili (si cambia solo il disco di attrito) nn vi dico quanto ho speso xcè nn ci crederete
///M3 marco ma studi ingegneria al Politecnico di Milano? c'è un mio carissimo amico che studia li........
No a Brescia, perchè sono di queste parti... ..anche se mi sarebbe piaciuto molto fare l'università dell'automobile a Torino.
Non sarebbe stato male, ma la distanza e il dover andare a vivere in una città che non conoscevo mi hanno dissauaso dall'idea di andare là.
Non avevo mai visto questo post,ho anche letto che hai venduto l'm,ma ti voglio fare i complimenti per la targa,davvero spettacolare,prima o poi anche io me ne dovrò prendere una a 5 o 4 numeri se ci riesco,avendo residenza a zurigo è un'impresa,ma la tua targa è veramente uno spettacolo complimentissimi.