stavo guardando su internet le 3 varianti kw per e36 e mi son accorto che mentre la variante 1 rispetta al post il classico schema con molla e ammo separati, le varianti 2 e 3 seguono uno schema coassiale... ora quello che mi chiedevo è se la foto è sbagliata, oppure se sul serio, si puo montare la molla coassiale all'ammo, lasciano il portamolla classico sul braccio superiore della sosp vuoto e facendo lavorare la vite da 12 in basso con molto piu carico di quello per cui è stata pensata, e soprattutto sforzando enormemente il duomo...
ammort ..la foto è indicativa..non sono quelle del kit specifico bmw.. io monto la variante 2, e al posteriore la molla è separata e montatta nella culla del braccio sospensione con una campana regolabile alla base..
grazie mille silver, come immaginavo nella foto della 2 e 3^ variante ci son 2 ammo anteriori.... è che ***** dalle foto di ebay sembrava diverso il discorso... l'ammo di sinistra ha l'attacco in base proprio come quello di serie, pero la molla ce l'ha coassiale.... che bastardi pero a non mettere le foto reali...
pero mi piace, apri un 3d su cazzate come il colore dei cerchi e hai 12000 risposte, ne apri un minimo tecnico e tutti scappano...
dico la verità non mi ero assolutamente mai poso il problema, ci ho pensato solo quando hai fatto notare tu la cosa... cmq pressochè tutti ti mettono delle foto che nn sempre rispecchiano la realtà... tipo componenti per un auto e in foto sono montati su un altra... ecc ecc...
per la e36, tutti i kw hanno la molla separata dietro, poichè l'ancoraggio dell'ammortizzatore non è di certo fatto per sostenere il peso dell'auto (che invece è sostenuto dalle molle)