ranquilli non e' un derby che litigheremo.. possiamo solo scontrarci con le audi .. quello si e' un derby.. ahahahahaha mentre la fiat è solo una squadra di serie B hihihi
sono sempre stato contrario alle macchine italiane.. francesi ecc.. io preferisco le tedesche.. opel/bmw/audi ecc.. Solo per investimento.. con le tedesche non ci si spendono soldi per riparazioni..
wuagliò lanci la pietra è nascondi la mano.. se non possiamo andarci.. che azz lo dici a fare allora?
Ho perso fiducia.. qui le chiacchiere son troppe.. sono davvero demotivato ora.. spiace ragazzi.. qui e' tutto fumo è niente arrosto..
Vince,io proprio non ti capisco!!!!!Non puoi pretendere tutto e subito,perche' devi capire che ci sono tantissime teste da mettere insieme.Aspettiamo gli amici dal ritorno di Senigallia,e ne riparliamo con calma.Ma poi non avevamo posto una data (23/06)?Avanti su,non demordere e vedrai che la organizziamo una cosuccia fatta bene.
non credo che tra tutti voi non ci sia uno che abbia personalizzato un pò la sua BMW, tipo la mia giusto qualcosina. Io partecipo!! poi se organizziamo qualcosa pure noi io ci sono.