Non essendo un modello M ma solo un grosso benzina montato sulla più piccola di gamma credo che il suo valore tenderà a zero molto più velocemente degli altri allestimenti. Diciamo che la passione di possederla potrebbe costare molto cara... Tutto secondo me.
penso invece che la limited edition visto che saranno solo 2000 le auto immatricolate potrebbe mantenere il prezzo...potrebbe cmq resto convinto che a fronte di qualche interesse in più la soluzione è il select specie ora che è in promozione col tasso del 2,99 o 3,99 punti percentuali
ho trovato una e92 blu notte km0 325i immatricolata 2006 interni biscotto step altre amenità varie prezzo di listino 49000 me la davano per 33000euro senza che aveva percorso un km!!!bellissima perchè non l'ho presa? troppo lungo da spiegare:wink: cmq ha perso 16000 euro in un anno solo!!!
330 xd e 90 del 2006 prezzo di listino 49000 euro per come era accessoriata me ne vogliono dare 32000 euro i più buoni 4 ruote la porta a 36000. ha perso 17.000 euro in meno di un anno!!!!bah!!!w il select almeno lo prendi a quel servizio in modo cosciente:)) alcuni hanno avuto il coraggio di propormi il prezzo di eurotax blu con il 25% in meno
quella che ho visto io era più bella blu notte cambio automatico futura sedili elettrici e chi più ne ha più ne metta e poi a km 0 intestata alla concessionaria cmq il discorso è sempre quello le auto sono soldi buttati...ma si sa la passione non ha prezzo il problema è che ci vorrebbe una supermastercard...quella mia non basta
32% in pochi mesi. Ed è la 3... Si aprano le quote dei book maker per individuare il valore di una 1 3000 benza. La do a -40% in 18 mesi alla pari. Ma secondo voi uno viene a darvi 30-40.000 euro cash per un usato alto di gamma quando può fare il select scegliendosi colore e tutti i gingilli che vuole e impegnare mooolto meno a breve? E soprattutto comprandosela nuova? O si compra e si tiene per molto tempo o si sa che possedere una Bmw costa il 50% in tre anni selectizando e alla fine ritrovandosi con un pugno di mosche in mano.
la s3 tiene meglio il mercato di una 130i,nn dico che in tre anni si svaluti poco,ma tiene meglio il mercato.
La S3 terrà per forza di più, è una S, il confronto corretto sarebbe con la A3 3.2, che rispetto alla 130i è mooooooolto più invendibile... Purtroppo oggi il mondo degli usati è strano, si trovano auto carissime, altre che sembrano affaroni. Fare la percentuale di tenuta su un modello trovato è quantomeno azzardato :wink: Inoltre, occhio quando vi dicono "di listino veniva...", spesso gonfiano a dismisura per far sembrare l'auto un affarone colossale. Ricordate che questa gente vende le auto di mestiere e deve portare a casa più quattrini possibile in ogni situazione... Se fai il select è vero che alla fine dei 3 anni se la vendi al conce senza riscattarla ti ritrovi con zero € in mano, ma quei soldi li hai dati? NO, quindi il termine "pugno di mosche in mano" non mi pare calzante :wink: Questo lo dico perchè spesso su queste pagine ho visto gente comprare auto da 40.000€ pagandone solo 20.000€ e dopo lamentandosi perchè alla fine dei 3 anni quei 20.000€ li devi comunque pagare (con i contanti o con l'auto poco conta, la cosa sicura è che li devi dare) Altra considerazione, le varie 130i 5p del 2005, oggi, non le trovi certo a 23/24.000€, è più facile che le trovi a 28/30.000€....................... Sicuramente non è facile da vendere, su questo non ci piove, ma da qui a dire che un auto da 40.000€ dopo 3 anni la vendi solo a 18.000€ secondo me ce ne passa, sopratutto se si parla di un modello ancora in produzione e non certo in odore di cambio
arrivo ora dal concessionaria, aveva esposta un 118d argento attiva e in prova un 120d attiva sempre argento ma con in più cerchi da 17 volante e pomello M multifunzione e sedili stoffa/pella....inutile dire che la seconda era davvero più appetibile come configurazione e come motore....gli interni mi son sembrati molto belli, l'accesso ai posti posteriori è quello di una 3 porte di quelle dimensioni.....molto bella la soluzione della porta senza cornice come sulla coupè rende l'auto molto più snella..... dunque provato quindi il 120d, differenza di spinta con il 320d di mio padre non è così percepibile, il servosterzo elettrico mi pare non abbia perso in sensibilità rispetto a quello montato sulla 3er.....la funzione start/stop mi è sembrata un po' una menata ma c'è da dire che è molto veloce nel riavvio è praticamente instantaneo.....con cerchi da 17 pneumatici 205/50 e assetto M (di serie su attiva) l'auto è perfetta come rigidità/confort di listino stiamo così accessoriata intorno ai 33000 euro non pochi ma i listini bmw sono cmw molto indicativi bisogna poi vedere all'atto pratico sconti e agevolazioni varie.....non ho avuto voglia di fare il preventivo perchè non c'era il "mio" venditore al quale sono certo di poter "spillare" un prezzo migliore....ma credo che lo farò
Io mi riferisco al fatto che tra anticipi e rate alla fine hai pagato l'affito di girare in BMW 20.000 euro in 3 anni e alla fine NON hai un'auto, quindi non paghi il 50% dell'auto ma un servizio di noleggio. Quanto alle valutazioni mi riferivo ai link di cui sopra specie alla 325 coupè a 25.000 euro... Qui tra restyling ogni 6 mesi, nuovi motori, nuove varianti, euro 1-2-3-4-5 etc etc comprare un'auto è il migliore e più rapido modo di bruciare denaro. Ma almeno ci si diverte a guidare...
Appena tornato da BMW Roma. Avevano in prova la solita 118d Attiva con pelle e navi. Ho fatto un giretto e ho potuto constatare che così al volo come qualità ci siamo, molto Bmw e non fa rimpiangere la 328i che sostituirebbe. E' anche ben insonorizzata e il trattorello si avverte poco. Il 2.000 depotenziato fa il suo lavoro onestamente, tanto prenderei la 120d. Ho provato a smanettare col navi ma non andava, il ragazzo della prova m ha detto che hanno tolto il cd perchè sennò se li fregano. Detto questo passiamo al bello ovvero alla 120d Limited Sport che hanno esposta. E' molto bella e aggressiva e i megacerchi sono favolosi, peccato però che non ha la pelle di serie ma quei cosi misti e le modanature rugose. Il colore non mi piace poi, non si capisce che roba sia, se un nero, un blù o un grigio scurissimo. Ho provato a farmi fare un preventivo ma avevano i pc in tilt e il venditore con cui ho parlato me sa che è meglio che cambi mestiere: "dunque il limited sport si può avere anche bianco, grigio e rosso ma non diesel" "ehm guardi che laggiù avete una 120d L.S. esposta..." Molto vago anche su colori, allestimenti e altro, praticamente mi ha aperto il deplian ma alla fine mi ha suggerito di configurare il tutto online. Vabbè... Quindi non sono riuscito a capirci nulla e credo che ne sappiate di più voi. Ma sta L.S. si può avere anche LeMans Blù ma con cornice cromata? e se si a quale dei tre pacchetti si deve aggiungere il megasovrapprezzo del pacchetto? In alternativa il pacchetto Msport? come funziona e quanto costa? Per la cronaca quella esposta era su base eletta e aveva xeno, steptronic e qualche altra cazzatina: oltre 37.000 euro Sconti? 3% contanti o 5% se finanziamento, "sa è appena uscita" la scontatissima risposta, me sa che non vogliono vendere... Per la cronaca ho provato anche la Mini Cooper D, farcita di roba e con cerchi da 17, non va una mazza quel motore, peggio che sul 206 che ho che pesa un pò meno, ma costa oltre 26.000 euro messa giù così: sono pazzi.
sul fatto che "è appena uscita" è una cazzata perché se vogliono lo sconto lo fanno lo stesso alto.... ci sono utenti qui sul forum che hanno preso la E92 a fine anno con il massimo sconto possibile.... basta volerlo... è bellissima la Limited solo che costa un casino... penso che sia meglio la Msport con quello che vuoi tu
Provata la nuova 120d 3 porte Limited Edition Sport (noi del sud siamo privilegiati vuol dire ) Esterni imho bellissimi, cerchi da 18" stupendi... Interni migliorati di molto! I miei due amici seduti dietro non stavano neanche tanto scomodi Alla guida, paragonandola alla mia E46, sterzo molto leggero, motore molto più progressivo (un po' palloso imho) e sovrasterzo neanche ad ammazzare... per quel modello così configurato vogliono 37k euro Fatto il preventivo, per una 120d attiva bianca interno misto pelle stoffa, interni M, cerchi 142 da 17", bracciolo e altre fesserie vogliono 33k euro tondi tondi, sconto di circa 2500 euro sulla pronta consegna o 1500 su quella configurata... Se dò la mia in permuta (320d attiva del 2003) mi danno 15500 e zero sconto...