rispetto a cosa? ma la 135ti viene fuori oppure no? perché al momento la 130i ha il 265 ad iniezione indiretta, diciamo un po' "vecchio" considerando il 272 e il 272 a iniezione diretta (e93)
7000€ in meno rispetto alla mia E91. L'unico dubbio è il telaio, cercherò finalmente di capire al Mugello col corso di guida che differenza c'è tra la mia e la 130i.
sta mattina sono andato alla sarma(saronno)una 1er 120d eletta limited sport edition,e 130i msport limited sport edition!!sono troppo belle!sono salito uno spettacolo!!e vicino aveva un M5 station!!che belva!!!la 1er sembrava piccola piccola a confronto,anche come cerchi!!!cmq non vedo l'ora di averla in mano,non limited pero'!!!
ho notato che c'è pure una promo sui finanziamenti delle serie 1 il tasso è abbastanza basso, mi pare la metà ad es. della E92 è più basso anche della E90
boh ma sarà identico alla 5p credo (salvo venditori che vogliono fare i tortelloni dicendo che "è appena uscita")
non so di preciso quanto fanno di sconto,perche a me hanno fatto uno sconto particolare!!cmq sara sul 7%!!piu' o meno!!
a me e Vegeta faranno di più visto che ne prendiamo due e, fra l'altro, due 130i Msport ....scherzo scherzo!
ho avuto una proposta per una 130i limited edition 3p a 38000...penso che la prenderò è troppo bella spaventato solo dal mio alto kilometraggio annuo circa 30000km annui qualcosa in meno. ora ho un 330xd step...spero che il manuale e la tp bastino a risparmiare un po:))
che gomme... una curiosità ma sapete se i cerchi da 18 che monta la limited edition sono gommati runflat?