Bmw Cd Italia Navteq 2007-2 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw Cd Italia Navteq 2007-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bennyM5, 14 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blig

    blig Secondo Pilota

    510
    17
    22 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.248
    530d e 39
    :eek: :eek: :eek: Possibile che sei registrato da 2 anni e 1/2,e questo e' il tuo primo messaggio?:eek:
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    Ciao angel...
    ho scaricato il file...ti va se lo integro col carin e lo metto completo in condivisione sul server mio?Magari nn tutti sanno smanettare gli iso&c., in questo modo lo trovano, se hanno voglia di scaricare sui 340mb, già pronto...
    Ti chiedo cmq perchè il file con a.v. è tuo...
    ciao :wink:
     
  3. Snoopy

    Snoopy Aspirante Pilota

    1
    0
    26 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520i
    Ciao ragazzi, sono nuovo.
    Ho scaricato il file e gradirei avere la password...qualcuno me la può inviare gentilmente.

    Ciao a tutti buona continuazione.
     
  4. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Nessun problema da parte mia anzi è ciò che avrei fatto io, unico accorgimento se il CarinDb è quello di Benny che è con password senti lui. Poi i più esperti potranno sempre scaricare l'immagine ridotta con l'aggiornamento. Grazie ciao =D> =D> =D> .
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    azz...è vero...il 2007.2 me l'ha passato lui, quindi il carin è quello...ma nn so se gli gusta che lo metta in condivisione libera...:-k

    Beh, aspetto che magari legga questo post e mi risponderà...
     
  6. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ho provato il cd completo di a.velox e funziona benone...
    Angel, sai se per caso la stessa procedura vale anche per il dvd eu?
    Perchè ho visto che i fotored soprattutto sono più aggiornati dei miei e volevo sostituirli ma non mi sono ancora addentrato nella procedura di aggiunta POI...[​IMG]
    grazie
    [​IMG]
     
  7. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

    Si la procedura è simile devi però usare il programma di conversione per il DVD High. Io li ho già fatti ma aspetto di avere il 2007-2 cmq posso passarteli.
     
  8. enzo66

    enzo66 Aspirante Pilota

    21
    0
    22 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525d Futura (restyling)
    Come si ottiene la passw?
    grazie a tutti
     
  9. blig

    blig Secondo Pilota

    510
    17
    22 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.248
    530d e 39
    La devi chiedere in privato a BennyM5
     
  10. cri&cla

    cri&cla Aspirante Pilota

    14
    0
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.877
    330d COUPE'
    Complimenti Benny! ma, in attesa del PM per la versione 2007-2, vorrei fare a tutti una domanda: sapete come risolvere l'assenza cronica di segnale TMC?
    Ciao e grazie.
    Cla
     
  11. bennyM5

    bennyM5 Direttore Corse

    1.933
    108
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Letto e risposto :mrgreen:
    L'avevo gia messo qui pronto con gli autovelox qualche giorno fà,se vi dice "non disponibile" fate qualche refresh della pagina ,cosi funziona sempre.
    http://www.megaupload.com/?d=JWKS51W8
    Puoi comunque metterlo dove ti pare..
    P.S. ricordo che questa versione funzia solo su MK4.....
     
  12. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Bene quindi queste hanno i velox =D>
    Questa sera la provo subito
    Ma la versione 2007-2 high su dvd non si sa nulla?
     
  13. cri&cla

    cri&cla Aspirante Pilota

    14
    0
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.877
    330d COUPE'
    Non disperare... è il prezzo della gavetta, pensa alla soddisfazione che proveremo alla prima risposta positiva!
     
  14. cri&cla

    cri&cla Aspirante Pilota

    14
    0
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.877
    330d COUPE'
    Bravo BennyM5, meno male!
    Ma il nome CD_ ?
     
  15. padrino

    padrino Secondo Pilota

    703
    7
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d F30 Msport
    Scusate ma non ci sto capendo una mazza... Esiste una versione disponibile in download già modificata 2007/2 pronta da masterizzare con i velox? Se si quale?
     
  16. checkmate

    checkmate Kartista

    116
    24
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    5.152.809
    F48 phase-II 18d xDrive xLine Steptronic
    Se non vado errato da quel link su Megaupload postato da bennyM5, puoi scaricare il 2007-2 CD aggiornato con Autovelox al 21/05/2007 che al momento è quanto di più aggiornato per E46. Ovviamente contiene solo la mappa Italia (che non è poco...). Password ovviamente da chiedere in "private mode" a bennyM5. Spero di esserti stato utile, ciao.
     
  17. sat.paolo

    sat.paolo Collaudatore

    432
    2
    27 Ottobre 2006
    Reputazione:
    4.705
    BMW 320 D
    Nav MK4 a pittogrammi

    Ciao a tutti e un ringraziamento per lìottimo lavoro..

    Ho scaricato il link della discussione #71 di BennyM5..masterizzando senza toccare alcun che e se a qualcuno interessa il cd funziona perfettamente anche sul mio Navigatore MK4 a PITTOGRAMMI...
    Trovo tutte le vie che col 2006 mancavano ed anche i POI, come PORTI, STAZIONI di CARB, ALBERGHI/RISTORANTI...ecc...

    Però non trovo gli autovelox..!!!

    Qualcuno che ha scaricato il CD dal Link della discussione #71 può confermare che compaiaono anche gli autovelox, almeno per confermarmi che è un problema del mio NAV, almeno così non romperò più a BennyM5 ed a Angelino..

    Ciao a tutti
    Grazie
    Paolo
     
  18. sat.paolo

    sat.paolo Collaudatore

    432
    2
    27 Ottobre 2006
    Reputazione:
    4.705
    BMW 320 D
    Ho controllato con BennyM5 le directory e i files...

    ....quindi posso confermare che il cd funziona perfettamente, ma probabilmente per una limitazione del mio NAV a Pittogrammi non posso cercare gli autovelox, anche se a livello di struttura ci sono...

    Peccato...sarebbe stato troppo bello...!!!!

    Qualcuno ha un NAV a pittogrammi con cui scambiare opinioni..??
    Ciao
    Un GRAZIE di cuore a Angelino e BennyM5...e a tutti voi..!!!
    Paolo
     
  19. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Se hai preso l'ultima edizione degli autovelox immagine QUI vedrai che ho fatto i file a perfetta imitazione dei Ristoranti anche come ricerca per BrandName per cui così come puoi ricercare i McDonald devi ricercare es gli autovelox fissi. Con questo voglio dire che qualsiasi sia il tuo nav tutto ciò che riesci a fare con i ristoranti lo devi poter fare per gli autovelox. Anche per capire io, se non è così, e mi mandi in pm un numero di telefono fisso cercherò di seguirti sul tuo PC.
     
  20. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Forse è tutto chiaro. Il CD così come il DVD ha due categorie di POI una intrinseca e inaccessibile che sta dentro i file dati tipo il CarinDB e un'altra facilmente accessibile e quindi modificabile che sta nel repertorio TPD. Per default il navi prende la prima e solo l'MK4 impostando il default LPOIPRO Y nel file INFO.PSC può prendere la seconda perdendo però la prima. Per cui il tuo problema è :
    1) Hai un MK3
    2) Il navi a pitogrammi si comporta come l'MK3.
    Pertanto i POI che riesci a vedere sono quelli intrinsechi del file dati tipo CarinDb e non quelli della cartella TPD. Ovviamente i ristoranti i porti etc ci sono in entrambe le categorie, gli autovelox sono solo sotto TPD.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina