Ragazzi andate piano l'autostrada e' piena di tutor.. ascoltate un consiglio partite la notte.. col caldo che c'e'.. le gomme non sono affidabili.. sopratutto verso termoli.. la strada piena di curve andate piano .. io me la son vista brutta 2 settimane fa.. le gomme non reggono bene la strada quando son calde.. quindi partite la donnte oppure il pomeriggio tardi..
ripeto io sabato e' domenica son libero.. se si vuole far 2 chiacchiere e' prendere un caffè a disposizione.. qualunque ora.. nessun probblema.
Vedo che sei riuscito a modificare il nick,che hai fatto hai contattato un moderatore? p.s. Ah dimenticavo,finalmente una M fra di noi.
1) blig x4 2) BiggD530 x.. 3) real x2 4) levis19 x.. 5) VincE x.. 6) fabio328ci x.. 7) Redcompact x.. 8) giacom3 x.. Io direi nello stesso tempo di vedere che numero si raggiunge,per il posto per me va bene tutto,ovviamente che accontenti tutti. Affianco alle x metteteci il numero delle persone. PER levis19,dicevi in precedenza che avevi altri 4 amici Biemmisti!!
mah i Baresi e' provincia.. non rispondono? non credo che non anno manco 30 minuti liberi.. ( non voglio incontri lunghi.. giusto il tempo di veder le macchine e' saper con chi parlo tutto qui..)
Per i 4 amici : non sono iscritti al forum ma non c'e' nessun problema per iicontrarci bisogna solo far coincidere i turni di lavoro di ognuno !
Ragazzi che dite ci andiamo??? Conosco gli organizzatori sarà bellissimo!! Allora ragazzi il 3 giugno tutti a Giovinazzo!!