Allora un'antennina di quelle corte belline e tanto alla moda costa 8 euro! MA PERCHE' CI DEVE ESSERE IN GIRO DELLA GENTE MORTA DI FAME CHE LE FREGA Sono stufo...sulla bravo non l'avevo mai messa perchè era davanti e non mi piaceva ma sulla Mini che è dietro me ne hanno fregate 3 in 2 MESI! TRE ANTENNE!!!!! L'ultima oggi pomeriggio Ma porco boia...che 2 palle...neanche tanto il fatto degli 8 euro ma che ti venisse il cagotto fulminante son stufo tutte le volte di farmi 30km per andare a prenderne 1 nuova Il fatto è che la pinna non mi piace...o meglio sulla Mini non ci stà per niente bene
a me l'han fregata pure sulla Punto......... l'ho cambiata e x fortuna non me l'han più toccata......... ma se li avessi beccati.......avrei perso lo stesso l'antennina perchè gliela avrei infilata tra le chiappe...................
sai cosa, non è sicuramente una cosa corretta che te l'abbiano rubata, ma e ancora peggio se come a mia mamma la piegano fino a romperla.... non capisco il gesto del furto, ma comprendo ancora meno quello di rompere l'antenna di una punto giusto per il gusto di fare un danno
Calcola cha a me sulla golf ne rubarono 2...poi la terza folta ci beccai un ragazzo (avrà avuto 17 anni, io 18,neopatentato) se l'è vista brutta....ed il bello è che non aveva nemmeno la patente o la mcchina..... In giro vedo spesso che sono i ragazzini a rubarle...anche per i tappi delle gomme è la stessa cosa.... Conta che ne ho in casa alcuni strani portati dall'america e non li posso mettere perchè mi sparirebbero dopo 3 minuti (forse anche meno!)
a me han fregato i coprivalvola delle ruote (quelli di metallo argentato originali BMW)....cosa costeranno? so solo che il capofficina me li ha regalati......son convinto anche io che son ragazzini viziati e annoiate
metti la pinnetta come ho fatto io, molto piu bella 70€ e ti togli il problema attento se vai in conce nn ti fare fregare perche a me avevano detto che dopo nn funzionava la radio, invece ce ne sono 2 di pinne 1 per gps che effettivamente va solo con in navigatore e un altra che fa mi pare radiotelefono e quello fa anche da radio
che morti di fame! io metterei un sistema che quando il ladro (o qualsiasi altra persona) cerca di toccare l'antenna, prende la scossa! ovviamente disinseribile dall'interno!
l'antenna non me l'hanno mai fregata, però tra me e mio padre hanno fregato 8 volte i tappi coprivalvole cromati (adesso ne ho su dei neri di plastica), a mia madre invece anni fa fregarono gli stemmi dell'auto...
Comunque la colla è un buon deterrente però ho paura che L' IDIOTA DI TURNO arrabbiato strappi tutto causandomi pure un danno...di toglierla ogni volta non lopenso neanche eh che cavolo voglio VIVERE mica tutte le volte star lì a svitare no no no
la mia auto non ha niente di legale!!! GIURO CHE SE MI SPIEGATE COME SI FA, LO FACCIO!!! A 10000V PERO'!!!! GUARDARE MA NON TOCCARE!!!
SCOOOOOSSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!anzi no...AAAAAAAAALTAAAAAAA TEEEEEENSIIIIIIOOOOONEEEEEEEE!!!!!!!!!! scusate se sono radicale ma lo sapete quanto costa uno specchietto?