A nessuno è mai venuto in mente d'installare un piccolo frigobar nel vano centrale tra i 2 sedili?? Almeno da poterci sistemare una bottiglietta di Coca e una di Havana 7! Dite che si può fare?
la fattibilità penso sia il meno, il "come" invece direttamente proporzionale alla spesa mi garba come ragioni, Akira, Z4 open air e Cuba Libre sempre a portata di mano (o meglio di bicchiere........), una gran passera sul sedile di destra........e tutto può essere!
io lo proporrei direttamente a bmw come optional da proporre, secondo me attizza di più questo del sensore pioggia o luci (e scusate il gioco di parole che vi ho proposto)
......certo.......c'è chi l'ha fatto....e con risultati ottimi (non io personalmente, ma un altro zetafratello....e funziona benissimo, provare per credere!!!!) :wink: :wink: :wink:
Io so che tu sai, ma se qualcuno lo voleva sapere ora lo sa.... In realtà ha fatto una cosa diversa da quella che hai proposto tu, ha portato una presa da 12v nel bagagliaio e ci ha messo un frigo da viaggio!
Vabbè ma quello lo facevo già con la mia precedente auto. A me interessava poter accedere al frigo senza doversi sbattere; fermati, scendi dalla macchina, apri il baule, apri il frigo, prendi da bere, chiudi il frigo, chiudi il baule, risali sulla macchina... EKKEPALLE!!! Vuoi mettere la comodità di allungare una mano e prendere ciò che più desideri???
Io credo che quello che dici te non sia fisicamente possibile perchè nel tunnel centrale dietro al freno a mano non c'è posto, nel vano porta oggetti tra i sedili ci va a malapena una lattina di birra...quindi non saprei aiutarti...ultima possibilità buchi la parete che divide l'abitacolo dal baule...metti la mano e prendi da bere...