Mi state facendo collassare.... Cmq vorrei vedere una bella sfida Andrew 330d Touring contro Uriel 330xd Touring ovviamente con controlli staccati e in un bel percorso misto...
Quoto. P.S. per la cronaca: "che cavolo stai dicendo Willy" lo diceva il piccolo Arnold a suo fratello.... remember?
Sono in dolce attesa dell'XD, ve lo volevo dire Grazie, comunque, a tutti per i consigli e le opinioni. Ordinato, arriva entro il 15/6 Ho cassato il pacchetto portaoggetti che non mi piaceva troppo. Vado parzialmente OT per un'informazione sull'antifurto che ho scelto tra gli optionals: richiede un telecomando a parte o viene inserito nella chiave dell'auto ?
Non lo so, ho pensato che, tutto sommato, trasportando moglie e figli su una bestiola del genere meglio essere trainati da quattro ruote che da due(soprattutto quelle poche volte che guiderà la moglie ) e che, tutto sommato, in montagna, anche se non necessariamente sulla neve, ci andrò più spesso di quanto penso ora. I maggiori costi di gestione, che comunque mi sono sembrati relativi, non mi toccano più di tanto. Di km non ne faccio moltissimi l'anno. Un saluto a Uriel
Premesso che comperando un 3000cc il discorso consumi dovrebbe essere una componente non tanto importante visto già il costo dell'auto, ti posso assicurare che la 330xd non consuma nulla. Con una guida attenta puoi fare 12,5/13 km/l ciclo misto, io mi sono attestato sugli 11 girando molto in ciclo urbano. Complimenti per l'ottima scelta!
.. 1,2, X! Scherzi a parte, ho da un un anno in questi giorni una 330 XD Touring praticamente uguale a quella che vorresti prendere. Prima avevo una A4 Avant Quattro 2.5 Tdi... Quindi sono di parte, e debbo dire che anche senza neve l'integrale è comunque un'altro girare .. e poi, comunque, a Roma non piove mai ? :wink:. Non posso farti il confronto fra la 330 normale ed X, ma fra le Audi sì. Tutte due gran macchine, ma fra la TA e l'integrale c'era (per me) un'abisso come stabilità e sottosterzo. Per la BMW, non ho neanche provato la TP ...., sono partito dritto per la X ! .. e sono veramente soddisfatto ! Quindi fai l'investimento che ne vale la pena ! More infos on X-Drive Club http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93705 :wbmw