Innanzitutto decidiamo se farlo la settimana prossima oppure dopo il raduno!! Mi sembra che la maggioranza voglia un incontro infrasettimanale, quindi se lo facciamo la prox settimana forse c'è pochi giorni per redunarci tutti, che dite?:wink:
infrasettimanalmente salvo riunioni/consigli/rotture impreviste ci sono il Martedì Mercoledì Venerdì e imho il mercoledì è il giorno migliore per trovarci
mercoledì da leoni, ma il prossimo il problema è che in mezzo alla settimana è perfetto come timing, ma ragionavo come se si facesse qua in città, spostarsi fuori in mezzo alla settimana non è che posso arrivare troppo lontano... la mattina dopo purtroppo mi devo alzare (come tanti altri immagino) forse alla fine è meglio un venerdì, da questo punto di vista, in ogni caso il 1° di giugno sono già impegnato
Credo che, per come siamo distribuiti in regione, il posto "più vicino a tutti" potrebbe essere Siena (o meglio un po' a est di Siena, visto che i livornesi c'hanno cac.ato relativamente ) ri-confermo il MERCOLEDI in generale come migliore giorno :wink:
Neppure io dovrei avere problemi, però non prima delle 20:30/21:00 altrimenti non ce la faccio ad arrivare, a meno che non sia molto vicino a me!!!:wink: P.S. Vicino siena ci sarebbe pure questa...... http://www.pistainternazionalesiena.com/index.php