mi spiace...ma domani lavoro.....! (mi servirebbe un filino di preavviso in più)...comunque x me mi sa che fino all'inizio di giugno..non se ne parla purtroppo!
ragazzi.. che ne pensate di essere attletici e' vederci domani 20 maggio? smepre casamassima.. dai vediam chi e' sportivo.. pronti? (penso per i baresi non e' un problema..) la facciamo questa pazzia? anche un incontro breve.. l'importante stringerci la mano ;-)
Ma scusa,se dobbiamo vederci solo noi Baresi, che senso ha andare fino a Casamassima? A questo punto ci vediamo al bar Moderno a Poggiofranco e ci prendiamo un caffe'!!
...ma io dico perchè non facciamo una cosa fatta bene x tutti i Pugliesi, magari (visto il caldo) con cena annessa??? Ci si incontrerebbe nel pomeriggio (verso le 16...) poi qualche luogo interessante e infine cena....... ma dovremmo essere tutti.................
ragazzi magari tutti subito.. mah conosco bene i raduni.. e' dico iniziamo il primo incontro anche pochi.. poi tutti.. dobbiamo sbloccarci.. il problema e' quello.. il primo incontro.. poi gli altri vengono di seguito.. e' se siam un gruppo affiatato.. vedrete che davvero c'e' divertimento.. mah so benissimo come funzionano i raduni.. io dico anche pochi per pochi minuti.. l'importante e' cominciare... non e' un mio accanimento per incontrarci subito.. mah solo per inizare..
ragazzi magari tutti subito.. mah conosco bene i raduni.. e' dico iniziamo il primo incontro.. anche pochi.. poi tutti.. dobbiamo sbloccarci.. il problema e' quello.. il primo incontro.. poi gli altri vengono di seguito.. e' se siam un gruppo affiatato.. vedrete che davvero c'e' divertimento.. mah so benissimo come funzionano i raduni.. io dico anche pochi per pochi minuti.. l'importante e' cominciare... non e' un mio accanimento per incontrarci subito.. mah solo per inizare.. aggiungo che se ci vediam prima ci si puo' andar a senigallia tutti.. formiamo i gruppi con poche macchine e' andiamo..
Poi se qualcuno fa 2 foto, e si pubblicano sul forum, e facciamo vedere a tutti cone ci siam divertiti, Aumentiamo!!
Allora amici,visto che non siamo riusciti a fare niente,buttiamo giu' una data e un posto,ognuno dica la sua,possibilmente di sabato per quanto mi riguarda,se poi e' di domenica mi adatto. Fissiamo una data per meta'/fine giugno,in modo che tutti abbiano la possibilita' di organizzarsi. Per es. sabato 16/06,con prenotazione a qualche agriturismo,zona Polignano-Monopoli ce ne sono abbastanza.(Giusto per buttare una data e un posto).:wink:
dai ok!!!! incominciamo ragazzi!!! io quasi sicuro che ci sono x il 16/06 anche se avrei preferito il 23-24/06. cmq mi adatto!!