Cerco Mk3 Per Navi Pittogrammi | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cerco Mk3 Per Navi Pittogrammi

Discussione in 'Compro' iniziata da Sandyngam, 26 Aprile 2007.

1. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Cerco un navi mk3 a pittogrammi per un'amico, e possibilmente con cd mappe anche non originale e non aggiornatissimo. Se qualcuno lo ha mi contatti e mi dica quanto vuole.

2. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Nessuno lo ha? Lo sto cercando ancora

3. sucunnino

sucunnino Kartista

178
    0
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CI
    forse ho sia mk3 ke l'unità anteriore, e un caricatore cd, fammi sapere se sei interessato!

4. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Sono interessato solo all'mk3, per il resto ho tutto e l'mk che è andato. Fammi sapere il prezzo per il solo MK3 e se magari hai pure la mappe, perche non so se sono le stesse di quello cartografico.

5. Tony.Skid

Tony.Skid Aspirante Pilota

41
    0
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd Touring
    L'unita' anteriore che hai e' il navi a pittogrammi? Perche' potrei essere interessato io... la mia e' kaputt...

6. GP

GP Aspirante Pilota

13
    11
    4 Aprile 2006
    Roma
    Reputazione:
    21.474.877
    BMW320D Touring M
    Anche io sono interessato alla unità anteriore a pittogrammi (la mia è guasta).
    Fatemi sapere.... (anche se c'è quancun altro nel forum che ha da venderla..... visto che state passando tutti al bordmonitor... beati voi)
    :ciaotutti

7. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ragazzi vi si è guastata in che senso???a me sta succedendo che si spegne lo schermo..

8. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    L'unita anteriore è stata testata, e visto che era perfettamente funzionate e a me non serviva l'ho venduta a Tony.Skid con in omaggio il cd Italia aggiornato.

9. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    A me serviva solo l'MK3 per sostituirlo con un'MK4 che ho ricodificato e montato sul mio 16:9 cosi ho speso praticamente niente per sostituire il mio MK3 rotto con un'MK4 perfettamente funzionate, alla fine dei giochi 150 euro :)

10. Tony.Skid

41
    0
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd Touring

Ehi, qui non c'e' il servizio feedback come in eBay? :mrgreen:

Sandygam: Venditore consigliato AAAA+++++++ :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, grazie :wink:

11. Tony.Skid

41
    0
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd Touring
    Piu' o meno il difetto che faceva a me... per precisare, a me si spegneva tutta la radio, poi si riaccendeva da sola. All'inizio, solo ogni tanto, poi sempre piu' spesso. Infine non si e' piu' riaccesa :sad:

12. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Figurati, te lo avevo detto che la provavo prima di spedirtela, e hai visto che pacchetto, avevo una paura matta che si rompesse nel trasporto, cmq non l'ho venduta a scopo di lucro tanto a me non serviva e cosi almeno ho aiutao qualcuno visto che ci sono passato pure io e in BMW co sti problemi non ti ci pui neanche avvicinare, non lo so quanto costa quel pezzo, e manco lo voglio sapere.....

13. GP

GP Aspirante Pilota

13
    11
    4 Aprile 2006
    Roma
    Reputazione:
    21.474.877
    BMW320D Touring M
    A me fa, anzi faceva, la stessa cosa. Ormai non si riaccende più a meno di non togliere e rimettere uno dei fusibile del bordmonitor. Ma dopo pochi minuti si spegne di nuovo.
    Ragazzi ho cercato su ebay ma questo modello non sono riuscito proprio a trovarlo; temo dovrò sostituirlo con un semplice radio-cd / radio-cassette, nella speranza che gli attacchi dietro siano i medesimi.
    Ciao.](*,)

14. Tony.Skid

41
    0
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330xd Touring
    E' un problema di quel tipo di radio... da quello che ho saputo dai ragazzi della mia officina BMW, capitava spesso. Su eBay, si trova piu' facilmente in Germania (ebay.de); ho provato a cercarla anche io, ma non avevano il modello con il tuner fm integrato. Di questa radio ne hanno costruiti un totale di modelli diversi, anche se esteticamente uguali.

15. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Continua a cercare che su ebay si trova di tutto, come suggerito da tony guarda su ebay.de

16. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    non sono sicuro ma ricordo che in passato esisteva una circolare interna per il passaggio dal sistema con pittogramma al navigatore (non ricordo se 4/3 o 16/9)solo ricodificando il calcolatore di navigazione con la funzione di postmontaggio
    ricordo molto bene i difetti delle radio mir (radionavigazione) hanno impiegato molto tempo per risolvere il problema(na fannoo piu!)
    dello spegnimento forzato

17. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Il calcolatore di navigazione, ossia l'mk3/4 si puo ricodificare da monocromatico a colori semplicemente modificando il software di aggiornamento facendo cosi credere al lettore di caricare il software per monocromatico mentre in realta carichera quello del colori da noi sostituito e diventando cosi a colori, il tutto è testato da me personalmente sulla mia auto e non ci sono problemi di funzionamento. Anche perchè se vai in BMW e gli chiedi la ricodifica ti dicono che non si puo fare a meno che non vai li con la stampa del tis e gli dai la procedura

Condividi questa Pagina