Ragazzi mio cugino, col club del coupè fiat, hanno cominciato nel parcheggio dell'auchan da casamassima, quello sulla SS100 Bari -Taranto. Che ne dite?? Incontriamoci li d'avanti al McDonald!! Una domenica mattina verso le 11.:wink:
Noto che pensate ancora il posto.. mah muovete il chiulo.. è fatevi sentire.. scaricatevi skype.. pensate tutti in sieme a parlar in audio che manicomio ahahahahaha ripeto potete inviarmi inviti in messenger.. oppure un e:mail con il numero cell cosi prendiamo un appuntamento subito.. E FINITELA DI PIAGNICOLARE.. PASSATE AI FATTI.. per quanto riguarda casamassima si puo' anche fare.. mah un di giovinazzo 2 di bari dobbiam arrivare li? io preferirei all'ingresso principale della fiera oppure dove azzo volete.. mah veloci.. per me anche un incontro di pochi minuti l'importante che s'inizia..
Si ok, ma per organizzarci tutti ci vuole un po' di tempo,e poi considera che c'e' gente della prov. di Lecce,Taranto,quindi organizziamo per bene anche per il posto che sarebbe meglio per tutti a meta' strada.Se poi vuoi offrirmi un caffe' ,anche subito......
capisco.. mah chi e' della stessa città ci si puo' veder subito.. quattro chiacchiere.. un colpo di crick sul cofano fra di noi.. ahahahah per quanto riguarda il caffe'.. sei piccolo.. ti compro un gelatino prrr SCARICATEVI SKYPE CHE SON RISATE...
_per me in questo periodo sarà quasi impossibile a breve,spero, dovrei portare la macchina in carrozzeria nella speranza sia pronta per il raduno di senigallia.
Allora adesso metto io i piedi per terra. Domenica 27 maggio ore 11:30, tutti d'avanti al parcheggio del McDonald dell'auchan di casamassima. Se non si comincia non aumenteremo mai. Avanti con le adesioni: Redcompact ....... ..
Preferirei alle 10:30 io ci sono se non trovo nessuno.. aspetto non piu' di 30 minuti poi vado via.. chi non puo' venir perfavore alle 9:00 lo scrivesse qui nel forum..cosi non aspettiamo inutilmente grazie.. ragazzi io preferisco alle 10:00 | 10:30
Ok!!! allora ripeto: Domenica 27 maggio ore 10:30, tutti d'avanti al parcheggio del McDonald dell'auchan di casamassima. Se non si comincia non aumenteremo mai. Avanti con le adesioni: Redcompact ....... ..
ok.. se mi fate venir a vuoto.. non mi vedete piu'.. aggingo.. l'ultimo paga da bere a tutti.. appuntamento alle 10:30 puntuali.. (anche se piove) rispondetemi in caso di pioggia se ci vediam lo stesso..
Segnalo Post!!!! PICCOLO OT -IMPORTANTE TERRONI!!- Vi segnalo un post di un nuovo arrivato (di Modena, zona che a me piace tantissimo) ...Gattonzolo... questo è stato ieri sera ammonito x linguaggio inappropriato dal grande Andras......ho appena risposto così...e mi piacerebbe che tutti noi (almeno pugliesi) o comunque Meridionali rispondessimo...: Originalmente inviato da Gattonzolo Si ma qua ci sono da mantenere i politici, i meridionali, gli invalidi, i baby, pensionati, la sanita per gli extra-comunitari, le TV di stato ... e qui mi fermo ma potrei continuare con altre centinaia di voci .... mia risposta: Ciao Gastron...Gattonzolo (scusa)...complimenti, che belle parole! ..se puoi mandarmi un assegno..... questo mese ti sei dimenticato di mantenermi!!!!(va bene anche una ricarica postepay...NO PAYPAL!)! Raga sarebbe a mio avviso bello se tutti copaincollassimo sta frase... così...almeno x farlo vergognare un po e far vedere che CI siamo e siamo uniti!Oppure se qualcunaltro ha voglia di dire altro lo faccia...però mi raccomando non fatevi ammonire!!!! il link del post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99460&page=16
_Big purtroppo di gente simile ne è passata dal forum, altra ce n'è e rimane un po' nascosta... e non solo qui c'è ovunque. Per il bene comune possiamo rispondergli ma non facciamo polemica gratuita, tanto per me essere etichettato Terrone è un vanto e poi conosco tanti ragazzi "Polentoni" di questo forum che sono sempre stati corretti e questo è quello che conta, lo stolto capita sempre, non cadiamo nella provocazione del flame.
...ho appena risposto all'amico Maurinax così: .....hai ragione, ma quando ho letto quel post era notte fonda e già ero incazzatissimo x Dio mio..... penso solo che un simile Idiota (di 40 e passa anni) sia la vergogna di un Forum così bello! p.s.Anche x me essere TERRONE è un vanto..... p.p.s. ho sempre avuto tantissimi amici "nordici"...per di più all'ultimo raduno di Modena sono stati tutti fin troppo simpatici con me!:wink:
vi chiedo di smetterla con la polemica sull'argomento. se pensate che la cosa sia sbagliata, e lo è, dimostrate che siete superiori alla cosa senza continuare a rimarcare il post. Mi meraviglio comunque che , sebbene abbaiusato un tono troppo "generalista", nessuno faccia caso al fatto che puntualizzi ci siano delle ovvie eccezioni al suo commento, cmq una considerazione personale. e non vi scrivo perchè "antiterrone", molti (tutti) quelli che han scritto su sto topic sanno che la penso esattamente al contrario.
Omar ho già precedentemente risposto a Milite di aver scritto quel OT in un momento di rabbia.........HO SBAGLIATO.... però il problema è proprio che NON SONO LE ECCEZZIONI...ma la REGOLA! (parlo di gente che lavora, paga le tasse e non è mafiosa manco per niente)!
Porca miseria mi son perso tutta sta roba!!! Fammi andare a vedere........ Tranquillo Omar,cerchero' solo di vedere...e non rispondere....
Ho letto,e' stata tagliata la frase... Comunque Da',per fortuna sua io non ero presente,altrimenti per come sono, l'avrei fatto nero,nero...Forse e' stato meglio cosi' altrimenti mi sarei beccato 357 cartellini rossi e 1766 cartellini gialli o forse una squalifica a vita!!! Che gente ragazzi...