Smentisco l'altezza maggiore della XD rispetto la D. Proprio ieri la mia 330xd era parcheggiata di fianco un 330d e la mia era piu' bassa. Per cui la storiella dell'assetto lascia il tempo che trova e cmq se fosse è impercettibile. Poi ovvio che se la si confronta con una Attiva rimane un po' piu' alta. Riguardo la X non mi ci metto neppure: qualcuno storcerà il naso perchè è meno divertente ma la velocità con la quale si esce da certe situazioni è incomprensibile per chi non l'ha mai provata. Riguardo il risparmio: beh ovvio che la TP costa meno ma non penso che 2000/3000 facciano la differenza. Piuttosto allora è meglio evitare il navi! Riguardo la rivendibilità: le XD si vendono meglio, provate a chiedere al concessionario
non vorrei smontarti e per carità :wink: ma, partendo dal presupposto che non viviamo in alaska ma nel paese del sole quindi non so quando mai mi troverà a guidare in quelle situazioni ma coooomunque....mi pare che i tipi del video per stare in traittoria controsterzano parecchio (senza controsterzavano sai come si giravano si vede) .........a occhio con 4 termiche buone e un buon manico quelle cose le fai anche con una TP ovviamente a velocità leggermente inferiori...... detto questo per 1 giorno di neve in italia non riesco a giustificare 364 giorni di "noia" con la X URIEL non ti offendere.....
ho messo quel video x ridere...:wink: comunque se volete la guerra l'avrete...() allora intanto controsterzavano xke non andavano di certo a 30 all'ora,la velocita ke mediamente fate Voi con le Vostre eclettiche TP la 4x4 ti aiuta sempre con piova asciutto neve e anke con la nebbia,dato ke il fondo diventa viscido...Voi con la TP vi tocca rallentare purtroppo...invece con il 4x4 si va via tranquilli tanto ci sono 4 ruote a tirare... sicuramente sarà piu divertente la Vostra TP,non so cosa ci sia di divertente poi far scodare un'auto da 50.000 euro...
se devo dirti il mio pensiero sincero trattare cosi un'auto non fa x me...la si rovina e basta...sapendo quanti sacrifici si è fatto x acquistarla...poi ovviamente non siamo tutti uguali...:wink:
e in piu aggiungo ke sicuramente voi TP non avete mai avuto sotto il culo nemmeno x un giorno una X quindi ke spreco parole a fare... e parla uno ke ha uno e l'altro...:wink:
questo per me è vero, non sono mai riuscito a giustificare un'auto trazione integrale per l'uso che ne faccio io.....magari se la provo mi innamoro.....
be' qualche TI incaxxato l'ho usato e quello che non mi piace e' che x fare dei bei traversi devi avere troppo spazio ed e' troppo veloce in curva