ok ma fra quelli apc del link quale consigli? questo? http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=BE700-IT
appunto come dicevo secondo me son tutte stime a massimo carico! mentre la trust da delle stime diciamo immaginarie...cioè con carico nullo
3 minuti sono a pieno carico: AutonomiaTempo di backup tipico con metà carico 10.9 minutes (92.5 Watts) Tempo di backup standard a pieno carico 2.9 minutes (185 Watts)
ti consiglio almeno questo: http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=BK650EI i ciabattoni te li sconsiglio invece.... :wink:
Quoto in toto, l'APC che ti ha consigliato winnertaco dovrebbe andare bene per le tue esigenze. Ti posso anche dire in base alla mia esperienza che questo è l'unico gruppo di continuità che riesce a stabilizzare la corrente elettrica che viene fornita a Pantelleria, gli altri facevano cilecca. Se non erro nel sito ufficiale dell'apc c'è un wizard che permette di scegliere il modello in base alle tue esigenze, dagli uno sgardo.
il top sarebbe la seria smart ups dell'apc perchè sono line interactive mentre i backup ups sono off line come daltronde i trust, ma con la differenza notevole della qualità!
Indubbiamente, ma avevo intuito che non voleva spendere molto e l'avevo indirizzato sulla serie APC "economica" (economica come prezzi non come qualità), ovviamente la serie smart è più performante ma i prezzi lievitano e non tutti sono disposti a spendere. Cmq anche la serie Back ups fà bene il propio lavoro e sinceramente non ho mai sentito rumori molesti durante l'uso. Cmq se ancora non sei sicuro dell'acquisto prova ad andare in qualsiasi catena informatica e testi il rumore di funzionamento. Buon acquisto.
il problema è che il rumore è impercettibile "di giorno" bisognerebbe provarlo di notte senza alcun altro rumore non fa tanto casino, si sente poco il Trust ma mi disturba
Non ti sò dire se hanno un livello di emissione sonora impercettibile, ma volendo puoi comprare ed eventualmente avvalerti in un secondo tempo del diritto di recesso.