Volante,pomello e cuffia cambio,impugnatura e cuffia freno a mano,temperatura olio,pressione olio,voltmetro,manometro turbo Apexi...sono molto indietro con gli interni...a breve cambio paraurti anteriore e rivernicio di nero...e qualcosina al motore...
Ecco il musone della mia "X"ona appena uscita dal carrozza..ne farò altre di foto prima di venderla....
Per il momento sono un giorno per la coupè e un giorno per il touring...idee ancora molto confuse....
Io ho il touring (330 però) e fino a che non ho visto il coupè mi sembrava meragliosa e lo è sicuramente, dipende forse anche dall'uso che devi farne, a me per esempio il touring in realtà non serve e mi vedo benissimo su un coupè :wink: Se vuoi, tra un paio di settimane, te la faccio provare
A me farebbe comodo un'pò di baule...però coupè è troppo bella...è questo il mio dilemma... per provarla mi farebbe piacere...lavoro permettendo
il baule del toring è incredibile quando abbassi i sedili o lo sezioni, ma anche quello del coupè non mi è sembrato malaccio , io al massimo ci metto la spesa del super perchè mio marito ha un 535 touring per eventuali altri usi famigliari. Sono spesso a Brescia per lavoro, ti scrivo quando passo