Salve a tutti sono nuovo da queste parti. Leggendo un po' di forum ho capito che quà c'è gente davvero preparata nelle modifiche su auto bmw. Io possiedo una bmw 320d (e46) 150cv , va davvero bene. Cmq il nocciolo del discorso è il seguente : ho acquistato il kit HID xenon per migliorare la visione notturna. Il problema sta' nell'installazione visto che la (E46) non porta il coperchio del faro posteriore ma bensì solo il portalampada. Qualcuno ha qualche soluzione da prospettare? devo modificare il portalampada? Dove posso trovare dei portalampada per la mia 320d sul web ( la concessionaria bmw piu' vicina a me è a 100Km ). Mi rimetto a voi "guru" delle modifiche. Un saluto zar4180
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=82272&highlight=installazione+xenon ecccoti servito..!!
Grande pero, mi hai risolto un bel problema. grazie. puoi consigliarmi un rivenditore di portalampade sul web? Visto che bisogna effettuare un intervento abbastanza invasivo è meglio farlo su dei portalampade nuovi cosi' i vecchi vengono messi da parte ed eventualmente riutilizzati in caso di mal funzionamento del kit xenon. grazie a presto.