Salve a tutti, siccome sarei intenzionato ad acquistare la nuova x5 che colore mi consigliate? grazie a tutti
Io ho visto alla presentazione sia una X5 di colore grigio spacegrey e sia nera e ti dico che è più bella nera (sempre secondo me:wink: ,De gustibus non disputandum est )!!
si ok il nero si sporca ma quando è pulito per mè, lla fine dei conti, è il miglior colore, chic e sporivo, diciamo che fa sempre la sua porca figura che ne dite eh?
esatto! pero' pochi lo mantengono sempre lucido! adesso e' una moda il fuoristrada nero,tipo i rapper americani con quei bestioni
!!!!bella questa!!!!Però c'è una bella differenza fra i fuorisrada americani(tipo Escalade) e BMW X5:wink: !!
ah perchè il nero si pulisce??? tempo che pulisci davanti si sporca dietro, poi vai dietro e si sporca davanti prendila BIANCA!
Tieni conto anche di una cosa che, magari nn è regola però..., ho letto da qche parte che le auto nere, soprattutto quando sono pulite e lucide, sono le più ambite dai figli di tr**a che ti regalano i "ricami" sulle fiancate... ...a me è successo due volte (ma giuro che se una volta ne becco uno, sua madre nn lo riconoscerà più per un mese...) Cmq così ho sentito da un'indagine...
Su un fuoristrada con il nero, a mio avviso, non sbagli mai. Io ho ordinato un X3 da pochi giorni e l'ho preso nero più che altro perché volevo gli interni neri che si sporcano decisamente meno dei vari grigi e beige. Sono però rimasto indeciso fino alla stesura del contratto con un Blu Monaco (se vai nel cofiguratore BMW lo trovi) con interni in pelle beige.