iera sera ore 23 a roma mi hanno rubato la macchina sono disperato | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

iera sera ore 23 a roma mi hanno rubato la macchina sono disperato

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da federicofizze, 9 Maggio 2007.

1. elan

elan Collaudatore

287
    1
    15 Giugno 2004
    Reputazione:
    986
    bmw m3 e36 imolarot
    allora ti hanno scodificato la centralina... e nel caso è qualcuno a cui hai fatto toccare l'auto...

non può essere altrimenti...

non la metti in moto altrimenti e sopratutto non la apri, anche se poi doveva suonare l'allarme.... quindi dovevano avere proprio una chiave con telecomando...

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Che società di *****.
    Comunque io sarò prevenuto, ma io se devo lasciare la macchina in strada in città, piuttosto non vado, oppure ci vado con la Micra di mia madre.

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...e cmq spesso quelli che rubano le auto lo imparano da installatori di allarmi

4. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Cavolo Federico!
    mi dispiace :sad:

massima solidarietà

5. ///MCarbonSchwarz

///MCarbonSchwarz Kartista

171
    0
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    16
    M3 E46 Cabrio
    Azz che gran figli di Mign...a D.. P...O !!!
    Quando sento queste cose mi bolle il sangue nelle vene dalla rabbia...:evil:

Massima solidarietà per il ritrovamento della Bimba Fede ...

Anche se secondo me ora sarà imboscata in qualche luogo sicuro e schermato per qualche tempo per poi essere trasferita all'estero, sicuramente in qualche paese dell'est...spero che tu sia assicurato su
    furto almeno tra qualche mese ti ridanno la grana che è sempre meglio
    di una pedata nelle palle...

per quanto riguarda gli antifurto satell a mio parere servono solamente a farti risparmiare sulla polizza auto...

In bocca al lupo

6. Puccio

Puccio Kartista

241
    2
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    16
    BMW Z3 1.9 8v 118CV 1999

Infatti! Forse non sarà una società che l'ha avuta in mano, ma per rubare una macchina come questa bisogna sapere come muoversi!!!

Aprirla ci riesci e della sirena se ne fotte il mondo, ma metterla in moto e far sparire il segnale in 2,5km bisogna essere del giro.

chiaro che vi giuro più ci penso e più mi in*****.

Anni fa ti fottevano sistematicamente la radio, ora ti fottono la macchina dei tuoi sogni come nulla fosse. Che FdP!!!!:evil:

7. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    mi spiace tantissimo Fede!

8. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

Esatto...giusto il tempo di entrare in macchina con la chiave duplicata...accendere la macchina e mentre il primo ladro guida la macchina l'altro con uno scanner di frequenza trova la centralina nascosta del ViaSat...toglie la SIM e la butta via insieme alla centralina stessa.

Lo hanno fatto alla mia Audi A8 qualche anno fà...infatti trovai la centralina buttata dopo qualche Km sul ciglio della strada.

Per il cordless...se i ladri non lo hanno notato e buttato via...fatti tracciare la sua posizione tramite le celle GSM...ma deve essere ancora acceso (improbabile).

Spero avevi copertura sul furto...mi spiace tanto!

9. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Il viasat no scatta con l'allarme della macchina ma solo se accendi il quadro senza fornire la password o avere la V-disc di riconoscimento.

10. touringxever

touringxever Kartista

162
    2
    3 Marzo 2007
    Reputazione:
    15
    prossima320dtouring
    Lamento pubblico

Ragazzi certo che viviamo proprio in un paese di *****!!!

Paghiamo fior di quattrini all'inps e poi ci fanno pagare i servizi di pronto soccorso...

l'iva e un giro ma gira che ti gira va a finire qualcosa sempre in mano allo stato

le tasse poi giustamente vanno pagate... per mantenere i bimbi (parlamentari &co.)

poi c'è il bollo sulle auto e il superbollo per i macchinoni... ma non sanno che il fuoristrada ormai e diventato d'obbligo, per strada non ci sono le buche, ci sono i canyon!

Senza contare che l'italia oramai e una specie di centro sociale gigantesco per gli immigrati (tranne quelli volenterosi)... e noi paghiaaamo

Dopo tutti questi duri sacrifici fatti per gli altri, ci concediamo un piccolissimo sacrificio per noi, ci compriamo una bella macchinetta meritata e sudata, per esempio una bella M3. METTIAMO PURE IL MITICO ANTIFURTO SATELLITARE PERCHè LA CASA BAVARESE COME LE ALTRE SI FA PAGARE CARO (GIUSTAMENTE).
    MA ***** L'AMICO NOSTRO LA MACCHINA NON L'HA RITROVATA!!

Ora amici mie, premesso che amo il bel paese (ormai ex) amo la mia piccola cittadina amo il popolo italiano, però mi sorge spontanea una domanda

MA NON è ORA DI METTERSI UNA MANO SUL BUCO DEL CULO ED APRIRE UN PO GLI OCCHI?

Io adesso ho 21anni ma sinceramente ho un po paura di quello che mi aspetta nel futuro... BISOGNA FARE QUALCOSA!

Chiudo dicendo che sarebbe veramente ora di fare qualcosa per risolvere sti GUAI.

Saluti a tutti. Solidarietà per l'amico fede. Fatti forza!!!

P.S. Dimenticavo.... LA BENZINA!! CHE VE LO DICO A FARE?

11. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Leggo solo ora......mi dispiace per la tua M :sad:

12. enrico_e26

enrico_e26 Collaudatore

391
    2
    6 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.626
    520d f11 Msport Xdrive
    leggo anch'io solo ora! mi dispiace tantissimo.

Le ipotesi sono tante una volta rubata, o tolgono la centralina del viasat, o l'auto viene schermata o dentro un container (o rimorchio camion) o nascosta con le cosidette coperte di piombo. Fanno da ottima schermatura!

Non so se ricordate, ma qualche anno fa' su qualche tg avevano riportato un servizio, sui quei camion con rimorchio schermato carichi di lussuose auto, diretti verso l'est!

Ma poi dico, ma come ***** fanno a passare la frontiera con le macchine nel rimorchio???

Ti auguro tanto di ritrovarla intatta...

13. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    non ho letto tutto il post, ma ti posso dire che se il telefono è come quello della mercedes (cioe un nokia dove tu inserisci la sim) è rintracciabile anche se buttano via la sim.

visto che ogni volta che lo accendi (a prescindere dalla sim dentro) lui manda il proprio codice imei identificativo alla cellula con cui trasmette e quindi è potenzialmente rintracciabile.

ora pero non ti saprei dire come dove puoi risalire all'imiei di un telefono veicolare, visto che sui cel lo trovi su scatola/manuale, li non saprei proprio, ma se ti puo essere d'aiuto ti posso dire che si, è rintracciabile (l'imei è una sorta di macadress delle schede di rete...)

14. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    ah leggendo tutto vedo che ti han gia detto dell'imei...

cmq mi sa che tu ora non puoi fare piu nulla, se non appunto, come ti consigliava un utente vedere se hai fatto lavori fuori da bmw, piuttosto che tagliandi recenti dove potrebbero averti copiato le chiavi ecc.

in zona per me non la trovi sicuro "fortuitamente", perche se la fan sparire in 2,5km, la tua m3 il giorno dopo sara stata come minimo a 500km di distanza (sempre imho)

15. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

16. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    il telefono della macchina è quello bmw cordless secondo voi quando si accende la macchina si può risalire alla ultima posizione

17. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Federico, mi spiace molto per la tua macchina; prima o poi qualcuno di questi maledetti finisce male....molto male!!

18. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    si puo risalire tramite la sim...vedendo a che cella si è attaccata...ma nn penso siano cosi scemi

19. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    chi devo chiamare per far rintracciare il tel?la polizia

20. SKIZZO

SKIZZO Kartista

147
    1
    6 Maggio 2007
    Reputazione:
    13
    BMW M3 E46 CABRIO
    Caxxo e' il mio secondo mess. che scrivo qui xche' solo da stamattina sono possessore di una bmw m3... spero nn si la tua... ..dai scherzo.. cmq mi dispiace moltissimo x la tu auto e cavolo io ankora devo fare l'incendio e furto e sono di roma come te.. sti maledetti bastardi ... cmq se in giro sento qualcosa su un m3 .. tranquillo... faccio il tifo x te...
    ora scappo ho deciso dormo in macchjina stasera... spero nn si rubino anke me...!!!
    piena solidarieta' !!!!
    ps: cmq evita di chiedere alla polozia di mettere il cell sottocontrollo nn lo te lo fanno a meno che nn hai un amico in qualke commissariato!!!

Condividi questa Pagina