Avete mai cappottato? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Avete mai cappottato?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Nicola Spinazzola, 5 Maggio 2007.

1. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    fortunatamente mai ribaltato e nonostante i vari ''tentativi'' mai andato nemmeno vicino, anche xke con Y10 ho sistemato l'assetto il 3° giorno che la presi e l'alfone pesa quanto un daily, ma con un baricentro migliore.

cmq anche io sardo :)

2. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Anch'io non vedo l'ora di provarla:mrgreen:
    Vedrai i giorni voleranno e sarai pronto per sentire l'odore di macchina nuova quando ti siederai al posto di guida.

3. coby

coby Kartista

69
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    320 D touring M-sport E91
    Pultroppo a me è capitato e la macchina non era la mia. Fiesta 1400, se non ricordo male la cilindrata. Il venerdì sera ero andato a giocare a calcetto con amici così come sempre. Inizia la partita e quel bastardone mi fa un tunnel, ca..o che offesa!!
    Colpito nell'orgoglio lo rincorro con la bava alla bocca per lavare l'offesa, se non fosse che preso dalla foga scivolo su quella schifosa erba sintetica bagnata e gli finisco da dietro propio sulle gambe. Il mio amico finisce per terra ma cosa più grave la sua caviglia nel giro di pochi secondi diventa un melone, cavolo come era gonfia quella caviglia. Quello che non vi ho ancora detto è che quello era il mio migliore amico e che quella stessa domenica si doveva sposare e io ero il testimone. Non vi dico la sua faccia uscito dal prontosoccorso, portava con disinvoltura un bellissimo stivaletto bianco gesso. Adesso quando ci ripensiamo ridiamo, forse perchè dopo due mesi si è separato; magari era un segno del destino che gli diceva non sposarti non è quella giusta, ma in quel momento mi sentivo una *****aaaaaa!!! Be per farla breve lo riporto a casa con la mia car impegnandomi a recuperargli la sua macchina la mattina seguente. La mattina mi faccio venire a prendere da mio fratello, andiamo nel parcheggio del centro sportivo, salgo sulla Fiesta e ci dirigiamo a casa della mia vittima preferita. Stavo dietro a mio fratello che con la sua A3 si era messo a tirare per una stradina che passa in mezzo ai campi. Prima dell'entata in paese c'era uno di quei dossi di gomma incernierati all'asfalto, siccome camminavo un pò ho avuto la brillante idea di passare con la ruota sx nel punto in cui ne mancava un pezzo e con la destra sul ciglio del fosso che delimitava la strada. Non so come il cerchio sx è uscito dalla gomma quando ho toccato il dosso e dopo due giri in giostra mi sono ritrovato sottosopra. Io non mi sono fatto niente ma la Fiesta era da buttare. Se questo non basta poco dopo sono passsati i caramba che mi hanno multato perchè ero a sentir loro entrato in un campo vietato alle macchine. Dopo il giorno del matrimonio ed il viaggio di nozze in Messico gli avevo distrutto anche la macchina. Da quella volta non guido più le macchine degli altri[-X [-X . Per fortuna la Fiesta era intestata alla ditta ed era coperta da Kasko.

4. Lucky81

Lucky81 Secondo Pilota

819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    Io con il mitico cinquino dopo un mese di patente mentre cervavo di driftare....:mrgreen:

5. BOSTON

BOSTON Collaudatore

349
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Ma almeno il televisore, lo hanno visto gli/le stronzetti/e ?

6. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

Per quanto mi riguarda sono gli ultimi ad averlo visto sano.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    anni fa circa 15 con un meraviglioso 318I rosso..... ero a spasso con la fidanzata , oggi moglie.. quando ad un incrocio con semaforo lampeggiante passo e arriva una golf gti a velocità folle che mi centra nella fiancata...
    La BM capotta istantaneamente va a finire la sua corsa contro un albero con il tetto.
    La macchina si avvolge all'albero e i socorritori non riescono a rimetterla in orrizzontale.

il lato guida quello che a preso il colpo era in aria e inapribile il lato buono era in terra...

La mia futura moglie ferita 20 di punti in testa.. ma ha la testa dura.. io stavo bene.. ma il volante toccava il sedile ed ero incastrato..

I pompieri hanno tagliato il tetto e solo allora hanno rimesso l'auto sulle ruote..... per modo di dire perche toccava il pianle in mezzo e le ruote erano sollevate come un macabro dondolo...

Il tetto è rimasto per qualche giorno attaccato all'albero...

dopo un paiuo di settimane di ospedale siamo tutti e due usciti sani ....

Anche io ho un pezzetto di vetro della mia BMW nel mio braccio destro è li a ricordo di quel giorno ...

8. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    a me non mi e' mai capitato ad un mio amico si ma per fortuna non si sono fatti niente nessuno

9. Gattonzolo

Gattonzolo Aspirante Pilota

47
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    9
    BMW 525D Platinum E39
    :eek: :eek: :eek:

Se mai un giorno mi capitasse di diventare tuo amico ......
    Spero sia in una reincarnazione ....

#-o #-o

Condividi questa Pagina