interfaccia audio video per E9x e E6x | BMWpassion forum e blog

interfaccia audio video per E9x e E6x

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Big Joh, 2 Maggio 2007.

1. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
  2. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Urca!! Interessante!!
    Era ovvio, appena acquistato modulo TV con relativi cablaggi... :sad:
    e ora? Procedo con l'installazione del modulo originale o lo rivendo e mi prendo questa?
    Uffff!!!!

3. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Quanto costa? E per l'attivazione in BMW ci saranno problemi? E poi dobbiamo aggiungere un lettore dvd con tuner, giusto?

4. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Se funziona come quelle per Mercedes giusto per intenderci, non c'è bisogno di alcuna attivazione in BMW, unica pecca che non credo costi poi poco subito e ci si ritrova con 2 o 3 telecomandi in giro per l'auto.
    Mi sa che procedo con l'installazione del modulo tv originale :lol:

5. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    E' strano che non serva l'attivazione in conce dato che si utilizza il jog centrale per visualizzare l'immagine. Se il telecomando raffigurato serve per gestirlo allora secondo me è un "piccola stupidata" perchè ti ritrovi come dice cenciu con un paio di telecomandi in giro per l'auto. Comodo il telecomando per i passeggeri nei posti dietro, per quelli davanti meglio dell'i-drive non c'è niente.

Se qualcuno ha reperito maggiori info le sputi per favore.

Thanks

6. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Sono due ore che provando di chiamare Bortesi (visto che lo conosco bene) ma al tel è sempre occupato.
    Appena riesco a parlarci vi avviso subito.

7. cenciu

cenciu Kartista

132
    0
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    E91 - 320d Futura
    Ecco, ce l'ho fatta.
    Allora l'interfaccia in questione è SOLO video, quindi per l'audio bisogna attaccarsi alla presa AUX sotto il bracciolo (per chi ce l'ha) o in qualsiasi altro modo al sistema audio. Il telecomando serve per splittare le immagini (quindi niente i-drive) e selezionare i vari ingressi video. Il prezzo è di 330 eurini già ivato.
    A questo punto, per il mio modesto pensiero, non so quanto ne possa valere la pena.
    Se fosse stata audio video non era affatto male ma visto che è solo video... boh...
    Lascio la parola ai più esperti e continuerò a cercare di installare il modulo TV originale.

8. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    Si una cavolata, come volevasi dimostrare!

9. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ottimo ho aperto una discussione per niente! ma è impossibile che per l'audio isogna attaccarsi all'uscita aux! che palle!

10. oskyno

oskyno Secondo Pilota

630
    3
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW 320D E90
    In giro ho visto un'interfaccia per l'Ipod che aggiungeva oltre agli ingressi audio anche una usb.
    Ora non saprei la marca, ma si va dalla Bortesi alla Dietz.

Magari con una ricerca sul forum riesci a trovare la discussione.

Il problema rimane il costo.

11. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    io ho la spiegazione passo passo come montare l interfaccia di bortesi in questione vorrei postarla ma non riesco e un file adabe acrobat7.0 come posso fare qualcuno vorrebbe postarla x me se mi date imail ve la invio questa interfaccia sfrutta il video della navigazione e va bene anche perchi non ha la tv il telecomando in fatti serve x commutare l immaggine dal video alla navigazione nel file ce spiegato tutto molto bene ..

12. antomos

antomos Aspirante Pilota

24
    0
    7 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E90 ATTIVA
    Anche io sono in procinto di montare l'interfaccia video, quindi mi interesserebbe molto leggere qualcosa in merito all'interfacci Bortesi.=D>

Condividi questa Pagina