benvenuto... quando hai tempo posta qualche altra foto della tua car, così potremo vedere come la hai conciata. P.S. a me il tuning piace, se fatto bene (estetica e motore)
ho ricominciato grazie a te simone72,perche mi hai fatto sentire a mio agio.simone vuoi venire al nostro raduno il 20 maggio e chi altro che ha voglia.
uno è in giugno solo bmw,e il 20 maggio ce un raduno del nostro club e sei il benvenuto e chi ha voglia di venire.
come ti dicevo, qualke cosa x i miei gusti stona (gli adesivi Mpower con un carattere diverso dall' "originale" e il musetto "allungato" ) ma si vede la cura maniacale x come è fatto :wink: immagino anke di impianto audio vai forte, eh?
a me non piace, non è in linea col tuning che piace a me e non mi faccio problemi a dirlo, ma ovviamente come hai detto tu è giusto rispettare tutte le idee... tutti i gusti son gusti :wink:
Benvenuto! L'hai fatto molto "alla tedesca", tuning estremo che non amo molto ma che altri apprezzano e anche molto! Io resto sul sobrio, ma ti avrà portato via molto tempo e lavoro spero che sei soddisfatto!