Ciao a tutti mi chiamo Nicola abito in Franciacorta e dal 2002 possiedo solo Bmw.... La prima fu nel 2002 una 320d touring 150cv...poi nel 2004 (mini Cooper S)...e infine nel 2005 X5 d che stò vendendo per prendere il 335d touring o coupè..devo ancora decidere ma è questione di giorni.... Sono appasionato di motori posseggo anche una Kawasaki 900 Ninja...e una fantastica Calibra turbo elaborata che uso per raduni e in pista.. Se avete domande chiedete pure...ciao ciao
La prima Calibra turbo l'ho avuta nel '92 poi venduta questa me la sono ricomprata a Dicembre scorso...è un '95....e poi pompata a 320cv....ma il bello che è un vecchio turbo benzina anni '90....con il famoso "calcio nel culo"...mi diverto troppo....:wink:
benvenuto! Sei mio compagno di ninja (io ho il 600)! Hai quello con faro singolo o quello doppio? Io ho il primo, del '99, un motore pazzesco all'epoca stracciava di brutto tutte le altre 600!
Allora ho il Ninja 900 del '99 verde...faro singolo...ho appena venduto lo Z1000 nero del 2003....con il ricavato vernicio di nuovo la Calibra...
Della Cali ne ho qualcuna dell'X5 no però mercoledi và in carrozzeria per una rinfrescata prima della vendita poi le farò....se volete la Cali ve le metto...:wink:
Ciao e benvenuto. Non male la tua Calibra, mi fa ricordare vecchi sogni di gloria... Per la tua scelta sul 335d direi proprio un gran bel motore con una coppia e un allungo impressionante. Visto che tu cambi spesso auto non so se questa motorizzazione ti faciliterà una eventuale vendita a breve senza rimetterci troppo ma se questo non è un problema per te vai di 335 :wink:.
Cambio auto ogni 2/2 anni e mezzo...ti posso dire che l'unico dubbio è sulla versione.....Touring più comoda e vendibile....coupè più sportiva....mi fà impazzire.....comunque sempre con pacchetto Msport...