Consiglio urgente! (tra poco sarò dei vostri) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio urgente! (tra poco sarò dei vostri)

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da mbrescia, 26 Aprile 2007.

  1. mbrescia

    mbrescia Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    118i
    Finalmente l'ho fatto! Tra pochi giorni diverrò possessore di una bmw anche io. Precisamente di una Z4 2.2 blu monaco (mi sembra sia questo il nome del colore) della fine del 2003.

    C'è una cosa che devo chiedere con urgenza a voi grandi esperti di Z....dato che purtroppo non ho il garage, dovrò far dormire l'auto nel cortile del palazzo in cui abito. Il problema non è dovuto alla sicurezza, dato che è un posto tanquillo e privato, il problema è......la colonia di GATTI che vi risiede in pianta stabile!

    Come posso salvaguardare la capote? Temo possa diventare uno dei loro dormidori preferiti, sempre che non la usino come grattatoio :eek:....esistono dei copricapote dedicati per la z4 o qualcosa di simile?

    Ciao a tutti e grazie in anticipo dei consigli.

    ps: appena riuscirò a fare delle foto mi presenterò ufficialmente nella sezione apposita
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    compra un telone copriauto di corsa, è una rottura metterlo e toglierlo ma meglio così che non dei gattacci pelosi (e bavosi, e rognosi........si fa per dire, io amo i mici) che secondo me di danni non ne fanno ma potrebbero mingere allegramente sulla capote con conseguente olezzo poco gradevole
     
  3. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    non potresti comprarti, con l'accordo dei condomini s'intende, uno di quei box estensibili in pvc?
     
  4. mbrescia

    mbrescia Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    118i
    Non posso, perchè i posti non sono fissi.
     
  5. pompone600

    pompone600 Kartista

    52
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    e46
    Se conosci il concessionario ti puoi fare regalare il telo con cui coprono la capote durante il trasporto.
     
  6. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    spara ai gatti!!!!!!!!! (non me vogliano gli animalisti, ma è colpa loro, sono dei gatti)
     
  7. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    in alternativa alle fucilate ai poveri felini....esisto dei prodotti cosiddetti "educativi" che vanno spruzzati nei luoghi dove nn si vogliono fare avvicinare i simpatici pisciatori...io li ho provati, soprattutto in prossimita' delle porte, e funzionano!
     
  8. mbrescia

    mbrescia Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    118i
    Adesso che me lo dici, mi ricordo di aver già sentito parlare di prodotti che non dovrebbero far avvicinare i gatti a dove non si vuole. Mi sa che proverò questa soluzione, anche se sull'effetto/durata sono un pò scettico.
     
  9. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    se vuoi ti presto un mio vicino: un gatto gli rigò la macchina nuova, presa la mattina, non so di preciso cosa gli ha fatto dopo, ma ogni volta che quel gatto lo intravede "sbianca" :mrgreen::mrgreen:
     
  10. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    BASTA RIPETERE LE APPLICAZIONI, UNA SPRUZZATINA A GIORNI ALTERNI DOVREBBE RISOLVERE.....:wink:
     
  11. mbrescia

    mbrescia Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    118i
    Ho ritirato la Z...spettacolo!
     
  12. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    E' stato il mio dramma, lascia perdere quegli spray repellenti, nn servono ad una ceppa. Avrò speso una 50ina di euro in prodotti diversi ed il risultato era ke non solo dormivano lo stesso sulla capotte, ma quando spruzzavo quella roba mi pisciavano sulla makkina, assurdo! Telo copriauto, è l'unica seccante soluzione. Poi considera ke la mia Z è silver e non si vede nulla, ma sulla tua blau si vedranno subito le righe dei bastardi ke nel salire e scendere scivoleranno...... nello scivolare piantano le unghie.... poi se hanno anke del terriccio sotto le zampe..... c'è da imprecare ogni giorno il divino ed il maligno!
     
  13. mbrescia

    mbrescia Aspirante Pilota

    33
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    118i
    Grazie delle vostre impressioni...mi sa che cerco un garage!
     

Condividi questa Pagina