Vorrei rivolgere una domanda ai possessori di coupè e92 in merito al loro giudizio circa l'accessibilità dei sedili posteriori e alla comodità di seduta degli stessi. Il mio unico dubbio nel passare da una E60 535d a una 335ci sta nella remora di come sta il passeggero (tipicamento ne ho uno) sui sedili posteriori. Quanto prima mi farò prestare una vettura, per un paio di giorni, dal concessionario per una prova dal vivo, ma mi interessano molto i vostri commenti. Grazie per eventuali vostre impresssioni.
Ciao Riccardo, guarda, se non è più alto di 1.80 sta comodissimo, se no deve scivolare un po' giù sul sedile perchè tocca con la testa il padiglione. La seduta e comodissima, bella lunga. A parte l'altezza, come una berlina direi...
Sulla comodità dei sedili post. vai alla grande!:wink: Sui due sportelli si sa.. l'entrata non è comoda come una berlina..
noi siamo passati da un 530d e60 a un 335d e92, dietro è veramente comoda, io sono altro 1,82m e stò comodissimo, senza nessun problema!! Per salire dietro, si ha 1 pò + di scomodità, chiaramente, ma con un pò di pratica si superano determinati ostacoli iniziali..
Forse il limite di altezza è 1,85. Io son salito dietro, e sono dovuto scivolare un po' in avanti se no tocco con la capoccia... sono 1.90
Ciao Sono 1,87 E Sulla Mia 330d E92 Ci Sto Benissimo Anche Dietro . Per Quanto Riguarda L'accessibilita Ai Sedili Posteriori Sale E Scende Tranquillamente Mio Nonno...( 95 Anni )