Sono strasicuro al 100% (a meno che non abbiano portato da 136 a 150cv quello vecchio, ma la dicitura TDI e non TD mi lascia pensare che sia come dico io). Ho in bagno un 4ruote del 2002 che ce l'ha in listino
Si... era anche carina, con i paraurti ed i fari anteriori leggermente più squadrati. In Italia ne avranno vendute 5
cosa sentono le mie orecchie...guardate il link; è in vendita su ebay! altrimenti non riesco a comprarmi la e39.. http://cgi.ebay.it/Opel-Omega-2-0-1...oryZ9858QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Alla larga dai motori ECOTEC!!!! Il mio mi ha appena lasciato!!! buuuuuuuuuuahhhhhhhh Comunque ha montato per un tempo il 6 cilindri del tds depotenziato da 143 a 130CV e successivamente per un 6 mesi, con l'avvento del facelift ha avuto il common-rail da 163 depotenziato a 150....
nono la omega prima serie aveva il 6 cilindri a 96 Kw ovvero 130 CV.... La stavo comprando..non posso sbagliare!!! Pur di avere il six di monaco stavo "ripiegando" sulla omega
100KW = 136cv il 2.0 benzina ecotec 96KW = 130cv il tds della bmw adattato confermo beckervdo..quasi collegomega.... ps forse ne ho trovata una come piace a me di dolce e39...pochi km..del 01..vi tengo aggiornati....!
e su che auto? per direm la 825 td aveva un motore della VM.. poi per il fatto di essere 6L in quelle auto non c'è spazio per montarlo trasversale, infatti nell'omega (TP) e nel range rover è montato "come natura crea" cioè longitudinalmente!
assolutamente no...solo il Range Rover aveva il 6 cilindri bmw il discovery ed il Defender avevano il 5 cilindri Perkins e dopo hanno eriditato il 4 cilindri Ford da 2.5 litri (il defender solo però) La Rover prima del 2.0 CDTI BMW aveva in dotazione il 2000 diesel Perkins...così come la gemella Honda...difatti le Accord e le Civic diesel erano tutte 2.0 diesel con motore Perkins Eppoi c'è l'ammiraglia rover 800...che montava il 4 cilindri VM