non offendetevi,è una mia impressione,troppo ma troppo silenziosa e comoda per essere di mio gradimento,
quindi anche le vostre 5er sono tutte silenziose e senza guardare il tachimetro non si riesce a capire a quanto si vada?? Sembra di andare sempre piano.
eh si...."purtroppo" anche a 180 (in sicurezza su un deserto rettilineo autostradale alle 3 del pomeriggio di un torrido 16 giugno) dà l'impressione di esser a velocità molto minori...eppoi io preferisco il suono del 6 cilindri 2.5 diesel al 2.0 benzina....non lo sò...mi pare più cattivo......certo il benzina superati i 3000 giri/min ha quasi un suono da motore da corsa...però...non sò è soggezione forse....
ultimamente la mia è un pò più sportiva.. ..ho il cat centrale svuotato e fa un rumore della madonna! rumore orrendo finchè fredda, poi dopo mezz'ora di funzionamento diventa più bello!
mmm la firma è un attimino...come dire...non sò....qualcuno ha una pompa dell'acqua? mi è venuta voglia di lavare l'auto!
che scempio!!! ci sono E39 di quell'anno tirate a lucido che girano oltre i 400.000km senza problemi!!! sicuramente vale la pena rimetterla a posto...cerca anche presso gli autodemolitori...puoi trovare complessi o particolari a pochi soldi...
dev'essere la prerest, quella che montava il tds bmw con mappatura diversa e leggermente depotenziato? poi han messo il meraviglioso 2.0 - 2.2 dti opel..