Comunico al forum l'addio alla mia piccola serie 1, dopo 2 anni di grandi gioie passo alla golf (R32)!!! Tanto male non mi va... ***cancellato violazione regolamento sezione vendo***
Sinceramente visto ke hai preso la R32, al posto tuo avrei scelto la S3.... Rimane sembre una bella bomba xò...quel 2.0turbo mi stuzzica di +... Complimenti cmq, gran macchina!:wink:
Io quella piccola non la lascerei mai, se non per una più giovane o per una "sorella maggiore"... :wink:
si ma l's3 aveva un prezzo eccessivo... c'è almeno 10.000 euro di differenza considerando gli optional...
Nooooo!!! Non puoi far questo alla casa di monaco!!!Per appena 2000 euro in più di listino potevi prendere un 130i. BMW! Trazione posteriore! Certo anche il 3,2 VW è un bel motore,però il 6 cilindri di monaco....
nell'ormai famosa prova di Auto in cui la 130i rullò 275cv la R32 della prova in oggetto ne rullò 216 (su 250 dichiarati), spero non sia la media perchè la vettura in sè merita
Poi qualcuno mi spioegherà come si può passare da una BMW TP ad una golf TA....bah...avesse anche 300 cavalli....
la s3 è molto bella e tecnologicamente avanzata. In un 3.2 da 250 (216?) cavalli di tecnologia ne vedo poca
ma di valide nel segmento sono quasi tutte ti,anche se nn tutte permanenti.la 130i,paga troppo la mancanza dell'autobloccante,assetto.cmq,la s3 stà vendendo parecchio,il concess vicino casa mia,ha venduto tutto quelle che aveva disponibili,se ne parla da settembre in poi,ora.
in ottemperanza al regolamento non rispondo come vorrei... dico solo: se la pensi così, se giudichi la 1er pericolosa perchè TP, allora caro mio è meglio che BMW non ti abbia più come cliente...
certo che siete incerdibili! Ho detto che tra una trazione integrale e una posteriore tiene sicuramente di più l'integrale, è scientificamente provato!!!! Non fatemi dire quello che non ho detto, cioè che la trazione posteriore è pericolosa! Poi io che non riesco a guidare le anteriori! Quando qualcuno risponde così mi fa impazzire, se vogliamo trovare da discutere su tutto facciamolo, ma cambiamo nome da forum a ring!