stesso problema lato guidatore....ma a me lo ha risolto un amico carrozziere!! però che balls sti problemi!
PROVA ESTATE FALLITA... IL BOSTIK HA CEDUTO ED ORA SIAMO PUNTO A CAPO. ora mi metterò a studiare le varie colle disponibili.. Per ora starei meditando di provare con una colla bicomponente. Se non funzionerà anche quella... Beh, andrò di attack (non lo ho ancora usato perchè secondo me cristallizzando resta troppo rigido).
quoto! io l'ho incollata con l'attack quasi 1 anno fa ed ancora non ha fatto una piega. temperature sopportate: - 14,5 a Finkemberg (A) + 33,00 a Siena
Se vi può consolare anche a me si è staccata lato passeggero. Fatemi sapere con che si rincolla che 260 euri a Bmw non li do proprio!
IO HO USATO SILICONE ! DOPO DUE MESI ADESO HO GUARDATO LATO GUIDA 5 CM stacccaaattooooooooooo !!!!!!! BMW BMW BMW ?????????
Eccomi qua. Anch'io affetto da "guarnizionite" Tentato incollaggio con "Pattex Gomma" (colla per gomma ) circa 3 mesi fa = lato destro di nuovo scollato. Non ha retto il caldo estivo Domani procedo con un nuovo incollaggio sempre col Pattex. Vediamo se applicato già con queste temperature sahariane regge. Se non va ..... proverò anche io con l'attak!!
io con la golf v mi si era rotto il motorino dello sportellino della benza me l'hanno passato in garanzia a MODENA e la macchina lo comprata a REGGIO
CON ALTRE CASE (W;OPEL )ALTRA STORIA ! BMW SEMBRA DI AVERE TAPI NELLE ORECHE ! POTEVANO FARE UN RICHIAMO O NO ????ROBA DA MATTTTTTTIII !! LA PROXIMA SIGURAMENTE SARRA UN ALTRA MARCA !!!
lo appena sistemata dal mio amico carrozziere, e il suo socio ha proprio una 318 coupè infatti anche lui avuto 2 volte questo problema, ha detto col bostick non serve a niente (avevo già provato sulla mia), col attack hadetto che non è adatto perchè è duro allora indovinate cosa ha usato, dell'incollante nera per i vetri! e poi l'abbiamo fissata con varie strisce di scoth.. domani li tiro via e vediamo come va...
Vi abbiamo gia detto diverse volte che con l'attack si risolve al 100%, perchè dovete andare a sbattere la testa da altre parti quando vi abbiamo gia porto la soluzione su un piatto d'argento? Sarete gnucchi èèhh!!!