POI Autovelox per il CD Italia 2007 | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

POI Autovelox per il CD Italia 2007

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 8 Aprile 2007.

  1. marco.xxx.

    marco.xxx. Aspirante Pilota

    45
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw330cd

    A onor di cronaca, il CD Italia con velox, che sono riuscito a far funzionare sul mio mk4 non presenta questa struttura, bensì è identico ma senza le cartelle FAC_03,FAC_04,FAC_05 e IMAGES (presente invece sotto TCCVEU_ITA_....).
    Anzi i 5 CD che ho creato con la struttura di cui sopra, mi funzionano, ma non mi permettono di visualizzare la cetegoria autovelox.:-k
     
  2. alan333

    alan333 Aspirante Pilota

    24
    0
    20 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525d touring e39
    Scusate ma le icone degli altri POI ( ad esempio i distributori di carburante, area di sosta ecc.) nel CD da dove vengono presi ? O meglio dove risiedono nel CD ?
    Io non li ho trovati nè nella cartella ICONS nè in quella IMAGES !! Voi che mi dite ??

    Invito tutti a cercare e trovare una risposta

    p.s.:caro angelych ti ho inviato un PM di pari tenore
     
  3. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Il mio CD è un Teleatlas che non ha le cartelle FAC_03 FAC_04 etc. La schermata che ho postato è quella del CD di Symbian (Navteq) dopo che ho aggiunte la cartella TCCVEU.

    Come ho avuto modo di scrivere il CD nella schermata principale a monitor dopo aver selezionato informazioni (guardate il video) presenta due categorie: "Destinazioni Generali" e "Informazioni Turistiche" le icone della prima sono nel file CARINDB (beato chi lo sa aprire) le icone della seconda sono nella cartella TCCVEU IMAGES ma solo quelle dei velox che ho messo io. Per default l'MK4 da CD visualizza solo le icone della prima categoria. La mia modifica consiste nel cambiare il default in modo da visualizzare le icone che ho messo io. L'unica icona che ho messo e quella dei velox col nome POI_RADARS.PNG che sta nella cartella IMAGES.
     
  4. marco.xxx.

    marco.xxx. Aspirante Pilota

    45
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw330cd
    Morale della favola su mk3 non gira niente?
     
  5. LUNADOG

    LUNADOG Direttore Corse

    1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Yessssssssss :wink:
     
  6. spider

    spider Kartista

    115
    0
    23 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    PER ANGELYC:
    Allora come da te consigliatomi mi sono spostato su questo posti per riuscire ad inserire i POI.
    La mia situazone è la seguente, ho un cd con mappe Teleatlas Italia 2006/2007 su MK4 scaricato tramite un amico qui del forum. Le mappe funzionano bene ma anche avendo le "informazioni turistiche" non ci sono i velox.
    Ora sono sul mulo e sto scaricando il file BMW_CD_Italia_2007+Autovelox.zip di 330.69 MB.
    Mi dici i passaggi dal mometo in cui finisco di scaricare in poi?
    Se serve una pass me la mandi per pm?
    Altra domanda che mi sorge spntanea, in questo file che sto caricando ci sono sia le meppe che i POI ? cioè, nel caso funzionasse del vecchio CD (quello che è in auto adesso ) non me ne farei piu' nulla vero?
    Grazie mille della disponibilità
     
  7. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Quello che stai scaricando è il CD che già hai ma con gli autovelox. Però visto che nel tuo CD c'è gia il file CarinDb non perdere tempo a scaricarlo prendi QUESTO e con MagicIso aggiungi il tuo CarinDb all'immagine ISO. Ottieni lo stesso risultato dello scaricamento in due minuti.
     
  8. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ho mandato due CD ad Alan333 per fare qualche prova, aspettiamo che ci informi. :sad:
     
  9. domitech

    domitech Aspirante Pilota

    6
    0
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    E53
    .... su MK3 ho provato, aggiungendo il file carindb da 518e spicci... nulla da fare. non funziona.
    In merito a Navteq e Teleatlas sono molto confuso. Mi ritrovo con diverse versioni di carindb (dai 518Mb ai 613Mb e perfino 670Mb) tutti creati nel 2006 (da Aprile ad Agosto....)
    Per intenderci la versione di cui parliamo qui, con la struttura simile a quella del DVD, e il file Carindb da 518Mb circa dovrebbe essere come detto messaggi addietro Teleatlas o no?
    Ma il file risulta essere un BMW Navteq 2007.1 cd Italy.
    Qualcuno riesce a far chiarezza ? Io di cd con tutto racchiuso in un file non ne ho, anche quelli da 613/670Mb hanno comunque la cartella TDP.
     
  10. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Il file da 518 è sicuramente Navteq perchè i Teleatlas sono un po più grossi però ai fini della costruzione del CD uno vale l'altro. Purtroppo tutte le prove fatte su MK3 hanno avuto esito negativo per la visualizzazione dei velox. Sembra ormai accertato che l'MK3 non accede alla cartella TPD come invece può fare l'MK4. :redface: :redface: :redface:
     
  11. domitech

    domitech Aspirante Pilota

    6
    0
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    E53
    Già.... sarebbe stato bello se anche l'MK3 visualizzava i velox.
    L'importante è provarci. =D>
     
  12. alastor

    alastor Collaudatore

    339
    11
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    580.234
    320d touring e46 2004
    autovelox?

    Ragazzi anche io ho un mk4 con cui utilizzo sia il dvd navteq 2007-2 con velox che il cd teleatlas 2007 ( che è molto piu dettagliato!)

    possibile che nessuno sia riuscito a mettere i poi autovelox funzioanti nel cd teleatlas??? io ci hoi provato ma niente!!!


    aspetto commenti
     
  13. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Già fatto e funziona ma il Navteq è meglio.
     
  14. alastor

    alastor Collaudatore

    339
    11
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    580.234
    320d touring e46 2004
    gia fatto??

    come gia fatto???? e dove? mi puoi dare un link della procedura xche sul web non esiste nulal al riguardo ( solo nel cd navteq e non teleatlas!). grazissssime!!!!

    io persoanlmente ( ma dipende probabilmente da zona a zona) mi trovo nettamente meglio con teleatlas ( c'è addirittura il viale di casa mia..che è privato!!!! x farti capire la risoluzione)!

    grazie per i riferimenti che mi darai
     
  15. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

    Gli autovelox li aggiornerò nel pomeriggio. Cmq prendi da QUI l'immagine ridotta del CD Italia aggiungi il tuo file CarinDb di teleatlas (visto che ti piace tanto) e tutto funzionerà. Se vuoi fare il perfettino sostituisci anche il Caninet Copyrigh e Abstract che sono di Navteq con i tuoi di teleatlas. L'importante è non toccare la cartella TPD. Se poi aspetti nel pomeriggio aggiornerò i velox al 2 Agosto. Ovviamente devi avere un MK4.
     
  16. alastor

    alastor Collaudatore

    339
    11
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    580.234
    320d touring e46 2004
    grazie alllora aspetto che posti quelli nuovi. fammi sapere! 6 un grande!
     
  17. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

    OK potete prendere da QUI l'immagine ridotta con i velox al 2 Agosto.
     
  18. happyok

    happyok Kartista

    67
    0
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330xd
    dvd 2007_2

    sai che si può fare con i dvd 2007_2high?
     
  19. xxappo

    xxappo Kartista

    135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    io ancora non mi sono arreso e sto facendo prove su prove.
    alla fine ci dovra' pur essere un modo per far leggere i velox su mk3
    ora che ho un po di tempo libero ho dato un'occhiata a tutta la discussione e ho visto che potrebbe essere anche una questione di firmware da aggiornare. se qualcuno puo' essere cosi' gentile da passarmi i files e la procedura da effettuare, potro' fare questa prova.
    premetto che: ho una mini, di importazione, quindi parla inglese e tedesco.
    sul navigatore sui settaggi mi dice la versione SW 3-1/50.
    Grazie a tutti voi per il vostro impegno.
     
  20. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    nn è questione di fw...anche con la 1/63 cmq nn li vedi...e ti invito a fare molta attenzione a tentare l'upgrade del fw del mk3...nn si contano quelli che lo hanno bloccato e alcuni anche sostituito...
    Se vuoi ti do gli "strumenti" per farlo ma a tuo rischio...:wink:...cmq un consiglio: non farlo!
     

Condividi questa Pagina