Buon pomeriggio a tutti, domani (finalmente) andrò in concessionaria con mio padre per ordinare la mia prima bmw... ed oltre ad essere emozionatissimo per ovvi motivi, pensavo che sarà anche una delle poche cose che condivido col papy. (Fede calcistica, gusti culinari, vestiario e TAAAAAANTO altro agli antipodi ..... sulle donne ci siamo ) Bene, queste ultime 48h le ho trascorse a cambiare e ricambiare gli allestimenti x la bestiolina... In partenza doveva essere una /M Sport, ma dopo vari ritocchini penso che questa sia quella che gradisco di più.... mi aiutate con suggerimenti/consigli/altro? Versione ATTIVA - Black Saphire - Pelle Dakota CreamBeige - 19' - Tettino - Retrovisori rip. elet. - Retrovisore int. autoanab. - Modanature alluminio spazz - PDC post - TV - Navi Pro - Vetri osc. post+lunotto Domandine: - Sul touring il tetto è uno spettacolo, nella coupè è più piccolino....ma è ugualmente "utile" ? (avete foto?) - Dite che i vetri ant. se chiedo in conce me li fanno oscurare? - E' possibile montare le cornici cromate anche sul 4 cilindri? costo? - (chiesto anke in altro post) Ma il navi prof è sceso da 2900 a 2600? vero? Detto ciò, spero che domani mi regalino mascherina ant. cromata e pedali in alluminio..... ora tocca a voi, help me! (e grazie anticipatamente x aver letto tutte stè cose) :wink:
io non farei mancare, potendolo mettere, il logic7! che io sappia, il navi prof viene 2600 solo sulla futura (che ha già di serie la radio professional), ma potrei anche sbagliarmi
ma infatti anche io sapevo di questa differenza, ma oggi configurandola (per l'ennesima volta) m'è spuntato stò 2600 con configurazione ATTIVA..... domani mi informerò meglio in conce..... p.s. grazie x il consiglio sull'audio, avevo letto effettivamente di questo upgrade...domani kiederò di farmi sentire la differenza, sperando ke abbia modelli ke lo montino!
bEH, NON SO PER I PEDALI IN ALLUMINIO , MA PER LE BANDELLE CROMATE NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI. CIAO
Ciao Fabry ..ti volevo dare un consiglio riguardo mascherine e pedali.. se vuoi fartele regalare convinci in tutti i modi il venditore a scriverle nel contratto.. perche quando vedrà quanto costano.. sicuramente non te le regalerà piu ..le mascherine vengono 108euro e potrebbe pure andar bene ..ma il bello sono i pedali.. sappi che per l'E92 ci sono solo un tipo e cioè quelli con rifiniture in acciaio alla modica cifra di 180euro circa ..se vuoi quelli tutti alluminio che costano meno della metà devi dire al magazziniere di prendere i dati di un E90-91 (tanto i pedali sono identici al coupe) ..ti dico questo perche anche io me li sono fatti regalare e volevo quelli tutti alluminio ..invece hanno sbagliato e mi hanno preso gli altri ..quando hanno visto il prezzo so rimasti cosi questi sono i pedali della mia :)
allora ragazzi, torno ora ora dalla concessionaria!!! Ordinataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Da quella configurazione ho tolto tettino e vetri oscurati (uffi) e ho inserito antirapina e antifurto satellitare + mascherina cromata e portakiavi 3 .... (mi son mestamente dimenticato di dirgli dei pedali uffiiiiiiiiiii) ma domani mi sà ke lo richiamo!!! Trattamento UMANO e professionale ineccepibile, davvero perfetto (l'ho acquistata a pontecagnano - salerno). Consegna? metà giugno (speriamo bene...) SONO FELICISSIMO!!!!!!!!!!!
Complimenti e auguri per l'acquisto!Io avrei messo anche il bracciolo spostabile che in fase d'ordine viene solo 160 euro e montarlo dopo invece comporterà sicuramente una spese superiore. Alla consegna non dimenticare di farti regalare anche i bulloni antirapina per i cerchi,sono un ottimo deterrente.Inoltre anche un kit di manutenzione per la pelle dei sedili non sarebbe male,è anche carino crema,spugnette,salviettine.Entrambi i particolari indicati costano sui 20 euro l'uno,quindi perché non far un po' gli scrocconi al conce... :wbmw :wbmw :wbmw
@Roger84 11% (a napoli un sudatissimo 5%, ma lasciamo perdere và..... ne avrei da dire) Quanto l'ho pagata alla fine non lo so, xkè mettendo ant. satellitare, antirapina e polizza f/i/r il prezzo è salito ancora un pochetto @Bluedevils Preziosissimi consigli (soprattutto i bulloni......io pensavo fossero già con vite antirapina, ma forse mi sbaglio). Per il bracciolo...bhè, quando l'ho provata non ne ho sentito l'esigenza, anche se ora me fai venì il dubbio...... :-)
aspita da napoli fino a salerno per una bmw. complimenti per l'acquisto. Cmq è normale che facciano quegli sconti,dopo che la vecchia conce ha chiuso quella nuova non andava tanto bene. Quasi quasi me la vado ad ordinare anch'io visto lo sconto...
Complimenti anche da parte mia. Ma levami una curiosità, fammi capire: il tuo "papi" ti ha regalato una M3 nuova???
hihihii scusami........ma pensavo al mio papy ke mi regala una M3!!! Cmq no, abbiamo preso (un fifty/fifty su tutto) un 320d ...... lui sarà il proprietario del posteriore, io la guido
bhè, sono "palesemente" in disaccordo con te....ma naturalmente rispetto in toto quello ke pensi. Però non pensare sia un mero discorso economico, io ho dei parenti a Potenza che hanno fatto un preventivo al posto mio ed hanno spuntato una soglia maggiore di sconto (ed in più avrei avuto dei benefit post vendita essendo amici della concessionaria di zona); bhè, sarei potuto andare lì, o "accontentarmi" di salerno, o meglio ancora risparmiare 2-3 spostamenti a salerno.... il lato umano xò, per me, conta tantissimo: sentirsi in un ambiente "confortevole", dove il venditore è prima di tutto una persona con la quale si può parlare senza ke tu abbia l'impressione ke ti stia facendo una cortesia a venderti un'auto da 100.000.000 delle vekkie (e care) Lire..... bhè, nn è da poco IMHO! Mah...cmq....W BMW!!!
te sapevi già dello sconto o sei andato lì per caso??? se sapevi già dello sconto allora magari anche io ne avrei fatti 500 di km per avere un 7% in più che su 50mila euri sono tanti.
nn ero a conoscenza dell'entità dello sconto, ma poteva solo migliorare rispetto a napoli ........e sul trattamento "umano" manco a parlarne :wink: