E cara??? agosto 2003 60000km e cara? Comunque il cruise e i comandi si possono mettere a parte penso... Allora foto dettagliate di volante pomello e sportello. thanks
Io con 17500 ho preso un 330d Futura touring del 06/2004 con 78mila km, Harman Kardon, volante e pomello M, nera da un concesionario vicino a Tv. Non credo che ci siano solo 2000€ di differenza tra queste due vetture.
Ha sicuramente il caricatore CD...per me non è cara alla fine tra un 330 e un 320 il 320 è sicuramente più facile da piazzare...i km sono pochissimi...poi del 2003...mi sembra ieri che mio padre a preso la sua! IMHO è la più bella 3 touring che ho visto fino adesso...il colore,gli interni...mamma mia se è bella!
Si in effetti poz questa e una 320d sicuramente piu commerciale del 330. Po tieni presente che è compreso iva passaggio e garanzia. Direi che e un lusso. L'importante e che il kilometraggio sia quello Ha il lettore cassette! Ma chissene!!
addirittura iva e passaggio compresi!? Poi essendo agosto 2003 stai pure tranquillo col bollo nel senso che hai da respirare almeno qualche mese!
Ragazzi credo proprio che l'acquisto di questa bmw mi rimarrà impresso come episodio sgradevole. Ho contrattato col tizio per l'acquisto di quella touring con i sedili sportivi... Tutto a posto mi ha mandato il libretto dei tagliandi ho chiamato l'ex proprietario che abita a 10km da casa mia insomma ERA MIA. Stamattina lo chiamo per accertarmi di tutto. Chiedo anche della fattura e dopo un breve dscorso che non posso scrivere nel forum viene fuori che la macchina non è iva esposta xche era di un privato! Non l'ho trattato male xche non sono il tipo ma gli ho fatto capire che ero un po deluso. Così fa un po di chiamate e me ne trova un altra con iva esposta. Solo che a me piaceva quella che avevamo gia trattato! Mo chissà che mi ha trovato! A sabato per le foto... Oggi sono passato davanti alla conce Lancia ed ho visto una bella y bicolore....
Hai 20 anni se ti piace la Y fattela...nuova come ti pare e senza diventar matto...e vaff e tutti sti commercianti! Certo che è un peccato era proprio bello quel ferro! Mod ebete ON Poi l Y piace da morire alle ragazze... ...
*****! mi stai orientando verso una y? Mo vediamo quest'altra che ha trovato. Solo che e grigio chiaro!
No io non oriento verso niente...solo che non giudico mai nè i gusti nè le altre auto solo perchè sono o non sono di una determinata casa! IMHO se ti piace una Lada Niva te la prendi e sei contento son felice per te come se ti fossi preso una Gallardo! Certo se tu mi vieni fuori con un 320d con 439000 km del '99 a 13000 euro io ti posso dire NO NON PRENDERLO E' UNA FREGATURA ma sulle auto nuove assolutamente no! Io cerco di consigliarti sui modelli che mi fai vedere...se cambi registro e vuoi buttarti su una Citron Picasso o un una A8 blindata vedo di aiutarti anche su quelle ma non sono nessuno per giudicare i gusti altrui!
Grigio chiaro ha di bello per il tuo lavoro che ti scordi di lavarla...è vero è meno "d'effetto" ma risparmi almeno 20-30 euro al mese di lavaggio ...fanno 2-300 euro all'anno...ti ci paghi il bollo
L' A8 blindata costa 300000 euro!! Lo diceva oggi mazzoli allo zoo!!! ahahah... Cmq per la y ci vogliono 19000 euro!! Versione platino con dfn. Poi però sul nuovo ho lo sconto per agenti di commercio dell'11%
Sono 2 vetture completamente diverse, imparagonabili. Personalmente 19mila€ ( anche con lo sconto del 18%) sono tanti per una Fiat "utilitaria", pensaci bene e non farti prendere dalla fretta, a meno che non ne abbia immediato bisogno.
Ma che te frega se non scarichi l'Iva, se la macchina ti piace amen non sarà quella cifra a cambiarti le cose, tantopiù che non penserai mica di trovare un 320d Touring di proprietà di una società con pochi km, non è certo l'auto che i titolari intestano alla società per usarla la domenica...
http://cgi.ebay.it/BMW-320-D-4P-150...80QQihZ006QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem Ho un po di paura per il kilometraggio però... MA GUARDATE GLI INTERNIII Se il tipo di trapani mi da il numero di targa posso risalire a qualcosa? Lui dice che è aziendale e che quindi non ha il libretto dei tagliandi. Si 19000 so troppi per una fiat!!!!
Auto aziendale,trapani, no libretto tagliandi? vogliamo scherzare? Lascia perdere, no libretto tagliandi, no party..IMHO. Cerca cerca, la trovi la bazza, prima o poi.. Se nei prox 2 anni non la trovi, mio padre venderà la sua..320d futura, 2004 ora con 35milakm..Presumo che tra 2 anni sfiorerà i 40mila...:wink:
Il libretto tagliandi è d'obbligo almeno...anche solo per averlo!!!! E' vero si poù taroccare,ecc ma diamine un pò di fiducia e correttezza ci stanno!
Sono andata a vedere gli altri oggetti in vendita del venditore tuo ultimo post,il 320 berlina. Ho random aperto 7-8 vetture per vedere i km delle sue auto in vendita... 53mila,62mila, 60mila... Intendi quello che dico?