ciao ragazzi! volevo sapere una cosa: ho sentito che a settembre esce la nuova serie 6, è vero? e se lo è, si sa già se sarà un restiling o un "tutto nuovo"? grazie in anticipo!
Come tutti i restyling BMW, sarà quasi impercettibile...toccheranno i led anteriori e posteriori, forse leggermente il paraurti anteriore, qlc particolare degl'interni e le motorizzazioni con forse l'aggiunta del 3.0d biturbo da 286cv!!!
Con quel cerchio come fa a piacere?! pensala col cerchio M6 e sarà come la serie 6 pre rest! d'altronde cambia il paraurti avanti e i gruppi ottici posteriori... la macchina è identica!
come fanno a piacerti di + quelli di adesso se quelli nelle foto non si vedono di fari posteriori....???sono tutti scocciati........
grazie per le rispoate! mi scuso per non essermi presenteto prima... ma ho subito rimediato! cmq ve l'ho chiesto perché vorrei prenderla adesso e non so se a questo punto mi conviene aspettare... non vorrei che si svalutasse di brutto!!!
Tranquillo, la 6er ha una svalutazione di per se già abbastanza elevata. Con il restyling cambia poco o nulla.
già! chissa fra qualche anno come saranno i prezzi degli esemplari col cambio manuale! ma l'SMG che monta è quello dell'E36 praticamente??