ciao a tutti, cerco un volante uguale a questo sotto per E36, completo di airbag; se ne avete uno in più ve lo compro volentieri...
eh eh, io amo questo volante, poi voglio farci delle modifiche: le 2 alette laterali in carbonio e lo stemmino centrale con gli swarosky.....
Ciao Prada. Se lo trovi poi ti avanza un tre razze con airbag in buone condizioni? Il mio è un po' andato. Bob.
La placchetta cromata nella mia non è che sia il massimo, ma il volante attuale comincia ad essere indecente. Prada, se è in buono stato 100 euro te li do, se non l'avevi già promesso ad altri (non è che abbia fretta, per funzionare funziona ancora il mio). Bob.
eh eh, prima devo trovare quel volante ad un prezzo decente; cosa assai difficile, viaggia oltre i 250 euri...
prada sto cercando di contattarti da una vita il volante che cerki l'ho io se t'interessa fammi sapere astroso@libero.it
Visto che è stato riesumato il thread, io il tre razze sport l'ho già trovato, quindi sono a posto. Bob.
la mia idee sono 2: - montare questo volante - recuperare un 3 razze sport identico al mio e modificarlo fino a renderlo uguale a quello della rs4 attuale...
Il 3 razze normale (quello di nuvola rossa) io lo avevo sul 320i cabrio.... Per essere bell oera bello.... però era troooooppo grande di diametro!
il mitico nuvola... eggià, sembra di guidare un bus! io voglio diminuirlo di diametro e fare piatta la parte bassa...
ho appena acquistato il volante tre razze per sostituire il mio che si è rovinata completamente la pelle mi potete spegare come fare a cambiarlo o devo andare in concessionaria?