Noto che le giovani sbarbine tirano un sacco.. Il bello è che adesso a 16 anni sembrano già donne mature, quando aprono bocca però ti cadono i cosìdetti, a meno che sia per fare qualcosa d'altro (che volgare). Ciao!
Ma io mica le voglio sposare, però ci passerei volentieri un weekend, senza rotture di balle del tipo "quanto bevi, vai piano, chi era quella, ecc". Ci esci e poi butti via il numero. Stop.
quotissimo!!! Bel posto portonovo. Sono stato l'anno scorso all'Hotel Emilia, vista mozzafiato e a mangiare il pesce da Giacchetti. Ottimo!
Ragà a voi piacciono le 16enni e quoto! Ma a me fanno ammattire le donne sulla 30ina specialmente l'impiegata della mia banca!!! CHE PORCA!
Aho,a me le 16 enni... all'atto pratico... non fanno impazzire. e me le ricordo bene,non è passato molto. O sono troppo legate e devi fare tutto tu... O provano a fare le porche e si vede da 100 metri che stanno recitando... GIA' BRAVE a 16 ce ne son poche,meglio puntare fra i 18 e i 20... anche perchè a fare dei rodaggi mi son già rotto i coglioni fra kart,motorini e macchine...
IMHO invece fare i rodaggi è splendido, perchè ogni cosa è sempre guadagnata. Troppo facile quella che te la da dopo 3 ore...
SI VERO........belle sedicenni che fanno finta di fare le zoccole con le amiche e poi sono timide..........ululo come un lupo altro che in pensione ste 30 enni vecchie bavose con tetta molle impiegate con gli occhiali di plastica di gucci e il tayeur che se lo mettono dentro da sole........beh,ce ne in quantita'..........16/18 e' il taglio migliore........e come son gelose le 30enni!!! basta va se no arriva la boncostume
24 fra un mese. Troppi rodaggi TROPPI. Poi comunque anche con le rodate c'è il periodo di adattamento,ma almeno non fan fatica ad entrare le marce e non vengono fuori scene goffe.
Bhe vuoi mettere il gusto di giocare con una 30 enne che arriva convinta di mandarti a casa storto,ti sveste ti comincia a violentare e invece dopo un pò si mette a frignare come un aquila perchè t'è scattata la viulenza e hai preso le redini del gioco... Son situazioni che se le capsci e riesci ad agire di conseguenza te le godi come un riccio... Ovviamente fra una 10ina d'anni mi mancheranno le appena maggiorenni inesperte... ma è normale,è l'età che avanza,non c'è un ***** da fare... E' un pò come la differenza fra correre una gara in C1 cup e con le GT,le GT son difficili da usare ma vanno forte da fare schifo se riesci a gestirle,le C1 son divertenti perchè non vanno un ***** e te le gestisci come vuoi,hai tempo di pensare e di agire come ti pare... non so se ho reso il paragone... Son due modi diversi di concepire una gara... o una trombata... ma alla fine entrambe,in entrambi i modi sono goduriosissime se riescono bene.