Se non ti metti a ridere ti dico che cosa ho! Poi quando si parlerà di roba seria mi tolgo dai piedi! Un Trimarano di 3,5m con motore Selva a 6cv... Lo uso per andare far spinning sul PO Ma il cuore l'ho lasciato sul mio ex...molto ex Callegari Caimano rigorosamente verde con motore Evinrude da 25hp! che bello che era!
io sono appassionato di nautica purtroppo non praticante.. stavo studiando per la patente nautica vela/motore completa, poi per motivi universitari ho dovuto lasciar perdere.. spero un giorno di riuscire a prendermi anche una bella barchetta..magari un wally tipo questo.. http://www.wally.com/templates/popU...&idImg=417&idType=2&idChannel=38&attivo=1-2-1 o ancora meglio questo http://www.wally.com/templates/popUpImgCenter.asp?ProdId=95&idImg=1028&idType=1 cioè questo: e chiaramente non disdegno i modelli a motore come il wallypower118..la figata più figata che io possa sognare.. scusate se mi sono dilungato ma quando si parla di barche serie sarei disposto a girare anche con la logan..
Mitico callegari! Io ho un gommonautica G43 con evinrude 521 da 25 cavalli!! Quest'anno vorrei riuscire a montare il mitico 737|!
Puccio se te fai na roba del genere minimo mi porti in croazia!!! La patente la sto a prende mo sti giorni!
altro che croazia..Sardegna! e non porto rotondo e roba del genere..molto meglio la sardegna del sud, meno frequentata e identicamente bella! ho aggiornato con le foto del wallypower 118..mamma mia che sogno..
presente! il mio sogno:8 amici, 1 skipper e una barca a vela per il tour della corsica. Io ho avuto un mitivo zodiac 380 con un mariner 25cv.
i miei avevano un callegari alcione arancione con motore evinrude da 20cv mi piaceva da impazzire xkè aveva il volante e facevo salti mortali per guidarlo era questo modello qui più in generale mi piacciono moltissimo le belle barche, piccole e filanti.. diciamo al max sui 0 metri circa... marche che mi piacciono da impazzire sono la searay e simili, sullo stile di queste 2 qui sotto mi piacciono piccole cabinate insomma... ma non penso che potrò mai permettermene una
già, barchette.. ..a costo di diventare un politico ladro alla bettino craxi voglio sognare di poter riuscire a prendermela, un giorno. e vi giuro che se ci riesco veramente, organizziamo e vi porto in "crociera" a Santorini!
Ehi, che mi dite di "Sessa Marine"? Gli stabilimenti sono 1km da dove vivo io... Premtto che non me ne intendo, ma mio cugino ci lavora e fa "l'arredatore" d'interni....
Le riva in mogano sono bellissime ma non da comuni mortali! Le sessa non si possono comprare!!! Costano troppo per quello xche valgono!
A me han sempre fatto impazzire quei motoscafi in legno stile Taxi veneziano ma più corto e sportivo sapete dirmi come si chiamano?
Motoscafi in mogano o c'è chi li chiama runabout!! I piu prestigiosi sn i riva ma ci sono anche altri marchi che fanno scafetti piu piccoli. CMQ COSTANO!!
Io prediligo i Pershing, ma li vedo solo in porto o in fotografia ... Un pieno ti costa come una M3...