vedere un film dvd nel lettore dvd del navigatore... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

vedere un film dvd nel lettore dvd del navigatore...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da rmanu, 6 Aprile 2007.

1. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Purtroppo per te hai capito male.. stiamo parlando della E9x ed E6x.. sulla E46, non avendo il modulo tv, puoi montare un caricatore cd che legge anche mp3 e wma, (tipo Alpine) che però non visualizza gli ID3tags, vale a dire che se vuoi ascolatare la traccia 60 devi premere 59 volte il tasto forward, e non vedi il titolo dei brani.

2. Redmardo

Redmardo Aspirante Pilota

16
    0
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    ok... un po' mi tranquillizzi... ho appena preso da bortesi il Kit alpine con interfaccia...
    e sapere che potevo fare senza mi avrebbe fatto girare i c.....:confused:
    per i TAG lo sapevo.... e vabbe faro palestra con le dita...
    a proposito... è facile da montare il kit? ci sono tutti i cavi già in dotazione?:-k
    ciao

3. Waterskier

Waterskier Secondo Pilota

779
    7
    1 Ottobre 2005
    Reputazione:
    40
    535d F11 futura
    Dipende se hai o meno la predisposizione per il caricatore, e cioè se ci sono già i cavi o no. In ogni caso, a meno che tu non sia un esperto installatore, ti consiglio vivamente di far eseguire il lavoro da un professionista, anche per non rischiare di danneggiare i componenti nello smontaggio/rimontaggio.

4. volantenero

volantenero Kartista

125
    3
    3 Gennaio 2011
    Reputazione:
    88
    M3 E92 2011
    Io ho una E92 ma non ho voluto l'opzione TV . Ho provato ad inserire un DVD video e mi dice che è nel "menu del disco" ma non vedo niente a video ... tutto nero .

Posso fare qualcosa per vedere i DVD ? Magari convertendo in qualche altro formato ?

Tnk's

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Ciao, solo sulle auto costruite dal 09/2008 con navigatore professional

su quelle precedenti non è possibile