Ciao MaNy, non serve che aggiungi altro: ho già capito tutto dall'auto sostitutiva. Figurati che quando sono entrato lì per comperare la mia prima biemme era un sabato pomeriggio e vestivo in jeans e maglione. Dopo aver aspettato un bel po' in salone ho fermato un venditore chiedendo lumi sulla vettura che mi interessava e mi ha risposto: "Ce n'è una in fondo al salone: vada pure a guardarsela e poi le dico il prezzo" come dire tanto tu non puoi permettertela (era il periodo che lottavi per avere un 3% di sconto, non come ora). Al che ho girato i tacchi e sono andato a 30 km di distanza dove mi hanno trattato con i guanti bianchi. Poi comunque sono ripassato lì facendo il gesto dell'ombrello (tanto per essere educati). Ci sono ripassato ultimamente e devo però dire che i venditori hanno fatto passi da gigante in fatto di cortesia (che sia xchè anche loro devono fare un 8/10% come la fiat se vogliono vendere?) Altrettanto non posso dire per la fama che circola qui in termini di assistenza: però non ho mai avuto contatto diretto in merito.... Fammi comunque sapere come va a finire.... ci sto male per te perchè so cosa vuol dire essere in attesa della macchina nuova, soprattutto se te la sei veramente sudata
ma nooo ho letto ora che sei di vic, quindi parliamo della stessa conce che ha proposto anche a me la pelle non originale. è gia segnata come out nel 3d delle concessionarie fatalità
eh ragazzi, avete capito tutto al volo... comunque una volta definita la faccenda ringrazierò tutti quanti e dirò "per fortuna che vendete macchine che si vendono da sole!!!" vado a ritirarla stasera (si sono degnati di avvisarmi..), è magicamente ricomparsa e pronta per le 18:30...domani sono giusto a Milano...le farò il rodaggio in autostrada intanto grazie delle dritte, non sapevo proprio come muovermi...e a volte l'istinto porta a peggiorare le situazioni!!
In bocca al lupo per stasera e goditi l'evento, comunque sia andata: il giorno che ti porti a casa un biemme è "comunque" un GRANDE giorno. Ciao.
Portata a casa: splendida e ipertecnologica...fa tutto da sola gghghg Con il responsabile vendite e il venditore sono stato molto pacato: erano un pò allucinati e hanno dato la colpa ai loro ragazzi dicendo che non li avevano avvisati del problema e che verificheranno subito. Mi hanno chiesto pure se non credevo a loro.... Ho trovato la macchina con 28km già fatti, giusto il giro dal tappezziere: fatta foto con digitali...non si sa mai con 1/4 di serbatoio (incredibile ma vero!) Hanno fatto una faccia quando gli ho schiaffato davanti la e-mail della Bmw con l'allestimento originale...sarebbe stato da registrare il momento... e mettere il filmato sul forum La settimana prossima ho un appuntamento con l'amministratore delegato del concessionario (addirittura) ....per chiarire la faccenda.... Poi mi hanno detto che anche se fosse il caso loro montano roba originale...e gli ho risposto che non avendo competenze in questo caso me lo dirà eventualmente il perito Bmw dopo attenta analisi comunque "a taso" che è meglio!!! A breve le farò un pò di foto, intanto ringrazio tutti gli utenti del forum per i consigli ricevuti!!!
Sì, magari rivestiti con la pelle di Norbert Reithofer Comunque COMPLIMENTI!!!!! E buon divertimento nel fine settimana
Complimenti x la car.. stai certo che ti lasceranno gli interni al loro prezzo di costo (dal tappezziere) pur di chiudere la vicenda.. se va un ispettore bmw stai certo che non la passano liscia e loro lo sanno bene.. queste furbate sono passibili anche di denuncia e possono causare la decadenza del mandato fiduciario da parte di bmw italia.
domani si tirano i conti: ho un appuntamento con l'amministratore delegato del concessionario incriminato. Nel frattempo dopo un giorno di utilizzo si è sollevata una plastica della portiera che attualmente "blocca" il tasto di bloccaggio dei finestrini posteriori, tanto a testimoniare che hanno smontato e rimontato male i pannelli... Se domani vedete un fungo atomico in zona industriale di Vicenza non è la base militare Ederle attaccata dai terroristi, sono io che demolisco la concessionaria!!!! Comunque la macchina va da dio...oggi ho fatto 500km di autostrada ai 140km/h impostati, consumo 6,5l/100...si sta "sgroppando" fuori ghghhghg
uno compra l'auto con tutto di serie proprio perchè non vuole che gliela smontino e si permettono di far montare la pelle after market su un auto di oltre 40.000 euro? Mi raccomando Many, fatti valere....e facci sapere
a parte il sig di qua sig di la ci scusi etc etc...non lo sapevo etc mi hanno fatto vedere gli interni che corrispondono a codice a quelli prodotti da poltrona FRAU, garantiti con tanto di dichiarazione. per quanto riguarda il disguido mi regalano il primo tagliando, + auto sostitutiva (serie 1) per tutti gli interventi che mi fanno alla macchina fino a 100000km. inauguro il servizio già settimana prossima in occasione del rabbocco dei 2000km, mi sostituiscono il blocco pulsante finestrini naturalmente in garanzia e macchina sostitutiva gratis cominciamo bene diciamo che l'hanno giocata bene e la passano liscia, d'ora in poi saranno comunque "sotto tiro"... non mi sento del tutto soddisfatto...ma piuttosto che niente meglio piuttosto...se non mi menivano le "pare" neanche controllavo e la passavano liscia... Sono indeciso se segnalare il caso comunque alla BMW, tanto per pararmi il sedere nel caso ci siano problemi futuri agli interni...che dite?
La pelle italiana è la migliore al mondo...non è nazionalismo.....case prestigiose come Aston Martin - Porsche - .ecc...ecc ...la ritirano dalla zona di Prato...fiore all'occhiello delle concerie.Vicino casa mia c'è MEDICI, guardate il sito.... lui fa gli interni in pelle per parecchie case ...originali...che poi raga' che vor di pelle originali????Gli animali BMW....sono a denominazione d'origine...????
Se poi è pelle "in pieno fiore" come si dice nel gergo tecnico...e molto meglio della pellaccia che usa BMW!!!!!
ma non era una conceria del vicentino (arzignano) a fornire mooolte case automobilistiche in quanto all avanguardia nel non-uso del cromo ?
Io in te segnalerei sì! Il tipo della concessionario di proposito non ti ha fatto montare la pelle che avevi richiesto. Questa è una truffa nei tuoi confronti e nei confronti dell'azienda!
Segnalerei pure io! La pelle può essere anche qualitativamente migliore, ok, ma non era quella richesta. Senza tenere conto il fatto checmq loro ci hanno fatto la "cresta" con questo giochino. La tua situazione è soggetivaa, ma io mi sentirei preso in giro. Anche se c'è da considerare il fatto che almeno con te quel concessionario darà la sua massima professionalità pur di rimediare. Cmq, GODITI LA NUOVA BM. Buona fortuna.