Ciao, volevo sapere quanto costa una z4 3.0 (da un minimo ad un massimo) e quanto quota lo stesso modello del 2004. grazie mille
L'ho chiesto perchè me ne è capitata una con 40000km davvero bella e chiedono 30000e. è troppo? hanno detto però che la mia me la valutano più della quotazione perchè gli piace molto e sono sicuri di venderla...consigli...
Secondo me è cara. La mia, 2004, 17.000km, presa in BMW a San DOnato Milanese, con garanzia BMW, senza navigatore l'avevo pagata, boh, tipo 32.000...
lo immaginavo che era un pò cara...mi aspettavo una cifra al massimo di 25000e, quando ho sentito 30000 gli volevo rispondere:"ah ma c'ha gli interni d'oro!?!?!"poi ho pensato che forse era meglio informarsi prima
Mia Z4 Guarda Io L'ho Presa A Novembre è Un Fine 2004 Aveva 28.000km E Gli Ho Dato 32.000... Optional: Cambio Smg Xeno Pelle Nera E Battitacco Bmw Z4 Cerchi 18" Forse Per Il Chilometraggio Della Tua è Abbastanza Tropo 30.000 Ma Tanto Se Ti Facesse Qualche Sconto Arriverebbe A 29/28.000 Non Tanto Meno..ciao
Il prezzo è più che giusto, prendila subito.... poi dipende dagli optional che ha. Ha i 18 ? ha l'hardtop? navi?
no, nè 18 nè hardtop!!! il navigatore ha quello con lo schermetto piccolino...mi sa che aspetto la laurea per una macchina del genere, nel frattempo mi sfizio un pò con il mio vecchio "culo mozzo" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93175
la pelle e i 17 sono di serie sul 3.0!! :wink: Mentre il navigatorino è optional! Sono un pò troppi... per quella credo che il prezzo suo sia intorno ai 28000 Sedili elettrici?? frangivento?? xeno?? assetto?? Io ho pagato il 3.0si di marzo 06, 14000 km con 3 anni di garanzia 35000! fai un pò tu...
Considerando l'allestimento e il chilometraggio non è un'affare. Cercala con le frecce bianche (se ti viene voglia di cambiarle poi diventa un salasso) e il navi con schermo da 16,9 che riempie la plancia... I cerchi puoi sempre cambiarli con 500euro, la pelle per il 3.0 è di serie, ma altrimenti puoi farla tappezzare con ottima pelle ad un costo inferiore rispetto al listino bmw (e personalizzando le cuciture), l'assetto puoi rifarlo successivamente...ma il navi e le frecce bianche sono quasi un must
presidè... mi so fatto una cultura eh!! mi ero imparato a memoria autoscuot per il 3.0!!! c'è da dire che se la macchina è italiana e sta dal conce BMW a di meno no si trovano eh!!
la mia tenuta maluccio ma con 33mila km originali, ex leasing, 19mila eurini :-) :-) iva esposta!!! quindi ne scarico altri 1400 circa :-) totale costo.. 17600!! :-) :-) la terrò un paio d'anni e poi vedrò che farmene!!
Wao!!! dove abiti?! in paradiso?! no perchè se esiste un posto dove ti danno le z4 con 33000km a 17600e non so in quale altro modo chiamarlo!!!!