c e un collega di un mio caro amico che vende peugeot 205 19 gti (non so se il modello da 115 o 130cv) 120mila km, originali tagliandati fino 80mila dalla casa, poi da meccanico con riveute, a 300 euro!!!! cavolo, la prenderei per stargarla, e correrci per i campi o portarla in circuito a rijeka e bruciarla....se avessi spazio e sapessi dove metterla lo fare subito!!! che ne dite??
E una cosa fregnissima! E nei miei progetti futuri. Ma non prima dei 30 anni!! Solo l'assetto grN ci deve stare!
Il 1900 è 130 cv.. il 1600 115cv e il 1300 100cv..... Nella mia compagnia le abbiamo avute tutte e tre, naturalmente le ho provate tutte... La mia era la più piccola, il 1300 rally, poooco originale.. ora che mi ricordo, i pistoni erano originali!! Era una goduria sentire i 2 carburatori doppio corpo maggiorati con solo le trombette di aspirazione... Il 1600 era una gran macchina a cui mancava qualcosina.. il 1900 invece era il top, gran coppia e un bel tiro su quasi tutti i regimi del motore.. unica pecca, secondo me, non ti dava la sensazione di potenza (ha una curva molto lineare)
Sarebbe meglio fosse un pre'90 perchè andavano un filo di più. Ma non ho capito.. ha la targa o no?? Per me la targa è essenziale perchè non ho il carrello e la voglio usare anche in strada. Tempo fa tramite l'ACI avevo ricercato la mia per ricomprarla ma è stata radiata. Comunque non la voglio usare per demolirla, ma la voglio fare bella piano piano e farci qualche track day o qualche giretto per i monti.